Ma questa non la segue nessuno???

fallita,non dovrebbero permettere di quotare certe società
 
VRWAY Communication, la sospensione diventa a tempo indeterminato

Lo ha annunciato Borsa italiana in una nota rimandando ad un avviso nel quale il gestore di Borsa spiega di aver assunto questa decisione dopo essere stata informata da Intermonte Sim del fatto che la stessa ha inviato a VRWAY “comunicazione di risoluzione immediata del rapporto contrattuale di Nominated Adviser della Società”.

VRWAY Communication, la sospensione diventa a tempo indeterminato - Qui Finanza

Ci iniziamo a preoccupare? Se è solo perché cambiano Adviser?
 
Ultima modifica:
Ci iniziamo a preoccupare? Se è solo perché cambiano Adviser?


MMmm a naso la vedo male. Quando cominciano a sospendere etc etc. Purtroppo sono memore delle mitiche neri Bossi che ogni volta che vedo la sede in tangenziale a Milano mi sale la pressione e rischio il coccolone.

Purtroppo quando firmiamo la famosa MIFID in base al rischio, sappiamo cosa può anche succedere. Inutile arrabbiarsi.

Ciau Bagai
 
Ma VRWAY comunication è fallita?!?

Nessuna news da 1 mese e sospese...
???
 
13/07/2015 08.09 Commenti - Piazza Affari

VRWAY Communication: azioni sospese a tempo indeterminato

FTA Online News

Borsa Italiana comunica che le azioni ordinarie VRWAY COMMUNICATION (VRW - Isin LU0437884348) sono sospese a tempo indeterminato. Si veda Avviso di Borsa Italiana.
 
Nessuna news da 1 mese e sospese...
???

Cerco anch'io news ma nisba...c'e' solo il comunicato di Borsa Italiana sul provvedimento di sospensione a tempo indeterminato ma altre notizie non ne trovo...
 
gli ho inviato una mail circa10 giorni fa, ma ancora nessuna risposta
 
,,,mah???,,, ,,,speranza di rivedere qualcosa???,,,:wall::clap:
,,,grazie,,,

:wall::clap::bow::bow::confused::angry::'(:'(:wall::no:,,,notizie?,novità?,,,qualcuno sa qualcosa???,,,io non ho trovato notizie,,, speranze di rivedere qualcosa???
a ri -grazie,,, ciaoooooooooooooooooooooooooooo:):):):):):):):):):):):):):):)
 
Ho letto anche io Plus24, parlava di VRWAY e di Hi Real entrambe escluse dalle contrattazioni e con critiche al mercato AIM.
Un po' quello che si dice qui su FOL da tempo, solo che se lo diciamo noi poveracci siamo presi per GUFI se lo dicono gli autorevoli giornalisti del Sole, magari date un po' più di credito alle perplessità evidenti su questo "mercatino" messo su da Borsa Italiana in salsa inglese e che sembra sempre più un cimitero per elefanti.
 
COMUNICATO STAMPA
VRWAY COMMUNICATION SA Comunicazione ai sensi dell'art. 17 del regolamento Emittenti AIM Italia:
Consiglio di Amministrazione e contrattazione degli strumenti finanziari
Lugano (Svizzera), 23 settembre 2015 – Vrway Communication, media company che realizza contenuti
editoriali online e offline con immagini ad alto contenuto tecnologico, rende noto che in data odierna, sono
pervenute presso la sede sociale in Lussemburgo, le accettazioni di carica per cooptazione con effetto
immediato di tre Consiglieri di Amministrazione, e dunque il Consiglio risulta ora così validamente
composto:
- Dott. Ing. Ezio Peri, Delegato alla Tecnologia e Produzione (Chief Technology Officer),
- Dott. Fulvio Gobbo, Delegato alla Strategia e Marketing (Chief Marketing Officer);
- Dott. Vincenzo Teti, Delegato all’Amministrazione e Controllo (Chief Administrative Officer);
- Avv. Andrea Leo Bardi, Delegato agli Affari Legali (Chief Legal Officer);
- Avv. Cristiano Rizzi, Delegato agli Affari in Cina (Chief Country Officer).
Il Consiglio provvederà la nomina del Presidente nella prossima seduta convocata il 15 Ottobre 2015.
Il Consiglio, in seguito alle dimissioni del NOMAD verificata la disponibilità di altro soggetto abilitato,
all’unanimità ha deliberato che comunque non sia possibile mantenere un mercato normale e regolare per
la contrattazione dello strumento codice ISIN LU0437884348, la cui sigla alfanumerica è VRW e che sia
necessario avviare un processo di rilancio dell’attività societaria, che verrà sottoposto agli azionisti in
occasione di una assemblea generale straordinaria che verrà convocata entro il 30 Dicembre 2015.
Per maggiori informazioni:
VRWAY Communication S.A.
Via Carlo Maderno, 9 – 6900 Lugano – Svizzera
(contact@vrwaycommunication.com)
Tel: +41 91 968 29 63 - Fax: +41 91 968 29 64
 
ragazzi io non le ho più in carico con Fineco, alcuni giorni fa mi hanno informato della revoca dalla quotazione
 
Indietro