Ma se invece fossimo finiti in una via qualsiasi di PAMPLONA....

:no::no::no: troppo sfigati :D



ieri visti un bel po' di cartelli vendesi/affittasi.......uffici (magari di lusso) case e appartamenti.......

grana ne girerà ancora...ma ho come l'impressione che non è che sia più tempo di ricchi premi e cotillons.......:mmmm:
 
Ciao ragazzi vi risulktano Gap aperti sul ftse^
 
un sabato da non perdere assolutamente

street parade a zurigo 8 agosto 2009

gnocche da capogiro :bow::bow:
 
in questo momento si respira aria di crisi anche per le MI.gnocche:D:D:D



eh beh....anche qui tra un po' te la danno in paghi 2 trombi 3.......:D


se non sono indiscreto; tu sei svizzero o residente in svizzera?

ogni tanto ci faccio un pensierino ma ho sempre tante cose che mi lasciano perplesso.......:confused::mmmm:

tra queste la cosa che continuano a dirmi; bene o male gli svizzeri sono sempre un tantinello prevenuti verso gli "stranieri"........due conoscenti di Monza tempo fa mi dicevano che anche dopo anni di residenza non è che si sentissero accettati e benvoluti al 100%......

paranoie loro?? ma non sono gli unici che lo dicono......:mmmm:
 
ah si parla di gnocche svizzere!|

li hai stuzzicati west:D

non sanno che si perdono fra zurigo e lugano :D


ue certo che saipem pero' e' la miglior vacca di bisca affari :D
 
CPI Italia +0.1%..su anno +0,5%

Siamo un paese di ladri, non c'e' dubbio..abituati allla liretta e con gli stessi vizi di 50 anni.

Come e' possibile che si alzino i prezzi in quest'anno che tutte le materie prime sono sotto un treno..

Se qui non capiamo questo, i nostri consumi saranno sempre ridicoli
 
dunque dunque consiglio!

avrei voglia di mettermi short sia chiaro sarebbe una sveltina, lo scopo avrebbe due possibilita' .

la prima e' rubare qualcosa visto che il dax mi sembra davvero tirato la seconda e fare compagnia al mio amico terenzio che quello shorta sempre e magari sta volta ha ragione pure lui.

pero' sia chiaro sarebbe una sveltina

insulti prego?:D
 
dunque dunque consiglio!

avrei voglia di mettermi short sia chiaro sarebbe una sveltina, lo scopo avrebbe due possibilita' .

la prima e' rubare qualcosa visto che il dax mi sembra davvero tirato la seconda e fare compagnia al mio amico terenzio che quello shorta sempre e magari sta volta ha ragione pure lui.

pero' sia chiaro sarebbe una sveltina

insulti prego?:D

Puoi guardare UCG ?
Sono long da 1.78
Ciao
Max
 
Entrato short 58,96 sgam 600 pezzi
 
scusate ma la settimana scorsa eravamo in piena crisi e nn si vedeva la fine del tunnel...cosa mi sono perso questo fine settimana?
sembra che oggi la aziende facciano utili da capogiro
 
stanno buttando le geox dalla finestra :mmmm:
 
Indietro