Ma secondo voi, le nucleari russe...

E quindi ?Ci salviamo?O dipende da chi atterra per primo?Non credo faccia differenza,la differenza la fai se riesci a intercettarli,sicuramente quelli americani non lo sono (:rolleyes:)per definizione mentre per gli altri c'è qualcuno che dice che non sarà facile.

tendo a pensare che quando quella popolazione tra l'1 e il 5% che governa il mondo e detiene le tecnologie per governare intelligenza artificiale e robot (per affrancarsi dalla mano d'opera della plebaglia varia), abbia la quasi totale certezza di cavarsela da scenari apocalittici, questi ultimi diventerebbero solo scenari utili se non plausibili a seconda delle finalità.
 
Quale bidone? Distruzione e morte ovunque in Ucraina, quale bidone?
Per le nucleari invece preferisco non sapere
te la metto più semplice: escludendo il nucleare di cui non possiamo avere certezze, in cosa eccelle l'esercito russo? Il numero di ragazzi mandati al macello non conta.
 
te la metto più semplice: escludendo il nucleare di cui non possiamo avere certezze, in cosa eccelle l'esercito russo? Il numero di ragazzi mandati al macello non conta.
per saperlo l'occidente dovrebbe avere il coraggio di scendere in campo non far fare la guerra agli ucraini .
cosi' avremo la certezza che quello che mettono a terra ora e' lo stato dell'arte ,tu credi sia cosi' ? io non ci credo.
 
per saperlo l'occidente dovrebbe avere il coraggio di scendere in campo non far fare la guerra agli ucraini .
cosi' avremo la certezza che quello che mettono a terra ora e' lo stato dell'arte ,tu credi sia cosi' ? io non ci credo.
l'occidente è già sceso in campo a tutti gli effetti, con armamento e tattiche, oltre che con uomini, ma in maniera molto limitata. E direi che hanno dimostrato abbastanza affondando navi, eliminando colonne intere di carri, chiudendo i cieli all'aviazione.
Sul fatto che i russi non stiano impiegando i loro "pezzi" migliori non ci credo (tutto può essere eh) perchè deporrebbe troppo a sfavore di Putin ed il suo entourage: che fai, oltre a mandare al macello i ragazzi ti tieni la roba bbona al caldo? Ed a che pro poi?
 
però quel poco che ha messo la nato per ora non basta
 
l'occidente è già sceso in campo a tutti gli effetti, con armamento e tattiche, oltre che con uomini, ma in maniera molto limitata. E direi che hanno dimostrato abbastanza affondando navi, eliminando colonne intere di carri, chiudendo i cieli all'aviazione.
Sul fatto che i russi non stiano impiegando i loro "pezzi" migliori non ci credo (tutto può essere eh) perchè deporrebbe troppo a sfavore di Putin ed il suo entourage: che fai, oltre a mandare al macello i ragazzi ti tieni la roba bbona al caldo? Ed a che pro poi?
hai descritto la situazione creatasi dallo stupido errore di valutazione dei decisori di mosca all'inizio della faccenda mi pare che da novembre le cose abbiano preso un'altra piega e lo hanno fatto ,per ora ,semplicemente implementando le tattiche giuste ,e migliorando il controllo del territorio . abbiamo vissuto una illusione ,anche concreta ,ma a tempo .
 
te la metto più semplice: escludendo il nucleare di cui non possiamo avere certezze, in cosa eccelle l'esercito russo? Il numero di ragazzi mandati al macello non conta.
Io parlavo dei morti ucraini, non dei macellai russi che vogliono invadere una nazione libera. In realtà non posso scordarmi nemmeno dei poveri russi mandati al massacro da Putin
 
Io parlavo dei morti ucraini, non dei macellai russi che vogliono invadere una nazione libera. In realtà non posso scordarmi nemmeno dei poveri russi mandati al massacro da Putin

Di oggi

1674315170420.png
 
....non è che gnente gnente sono un bidone come tutto il resto?
qualcuno può essere difettosa, ma sono più di seimila e bastano una decina per fare molto male all'intero pianeta perchè i russi dispongono di potenti missili e sottomarini, perfino droni che da un km di profondità e a 200 km/h possono lanciare una testata con la potenza di 100 megatoni che può sollevare onde alte 500 mt e distruggere l'iNGHILTERRA e buona parte degli USA SENZA ESSERE INTERCETTATI
 
VEDERE mio thread "articoli molto preoccupanti......."
 
Ci sono le cifre... ma ti risparmierei la fatica di andare a cercarle, dato che non fanno testo. Qua stiamo parlando della defaillance di Golia... cosa vai a vedere i graffi di Davide (aiutato) che dopo 10 mesi é ancora piú che vivo.
ah ecco mi sembrava
 
Edit: 11 mesi, non 10... non sono riuscito a correggere in tempo

Ci sono le cifre... ma ti risparmierei la fatica di andare a cercarle, dato che non fanno testo. Qua stiamo parlando della defaillance di Golia... cosa vai a vedere i graffi di Davide (aiutato) che dopo 11 mesi é ancora piú che vivo.
 
qualcuno può essere difettosa, ma sono più di seimila e bastano una decina per fare molto male all'intero pianeta perchè i russi dispongono di potenti missili e sottomarini, perfino droni che da un km di profondità e a 200 km/h possono lanciare una testata con la potenza di 100 megatoni che può sollevare onde alte 500 mt e distruggere l'iNGHILTERRA e buona parte degli USA SENZA ESSERE INTERCETTATI
La cosa è reciproca. Quindi la Russia si suicida per il Donbass? Si accomodi. Proprio un grande Paese :asd:
 
La cosa è reciproca. Quindi la Russia si suicida per il Donbass? Si accomodi. Proprio un grande Paese :asd:
ultima volta perche' sembri un muro di gomma :D
la russia non combatte solo per il donbas ma per la sua esistenza stessa come stato indipendente , oseri dire libero, ma poi cominciate con le frignette dittatoriali , se perde questa lotta e' facile che entri in una situazione che la porta ai tempi dell'orda d'oro , per questo e' credibile, che se non ce la fa piu' ,usa la bomba . non e' difficile ,certo bisogna cercare di ragionare con il loro metro anche se il ns come al solito e' tarato meglio ,profumato , in lega astrale ecc.
 
Scusate ogni tanto mi chiedo, ma se esistono armi di distruzione di massa non intercettabili, e quindi non si sa neanche di chi e da dove sono venute , una viene fatta brillare su una nazione e mettiamo caso nessuno la rivendica.
Che succede? :D
So che è fantascienza, però una piccola probabilità c è
 
ultima volta perche' sembri un muro di gomma :D
Se la Russia sgancia delle atomiche in Europa significa che vuole la guerra totale. Perché le atomiche di oggi non sono come quelle di 80 anni fa. Fanno dei danni e dei fallout molto peggiori. A parte che potrebbero colpire pure la Russia, quindi boh...?
Significa guerra totale, perché per secoli ci sarebbero conseguenze. Allora tanto vale distruggere pure Mosca.
 
Se la Russia sgancia delle atomiche in Europa significa che vuole la guerra totale. Perché le atomiche di oggi non sono come quelle di 80 anni fa. Fanno dei danni e dei fallout molto peggiori. A parte che potrebbero colpire pure la Russia, quindi boh...?
Significa guerra totale, perché per secoli ci sarebbero conseguenze. Allora tanto vale distruggere pure Mosca.
Fin qua tutto giusto, e se ne lancia una in ucraina e nessuno risponde?
 
Se la Russia sgancia delle atomiche in Europa significa che vuole la guerra totale. Perché le atomiche di oggi non sono come quelle di 80 anni fa. Fanno dei danni e dei fallout molto peggiori. A parte che potrebbero colpire pure la Russia, quindi boh...?
Significa guerra totale, perché per secoli ci sarebbero conseguenze. Allora tanto vale distruggere pure Mosca.
ci sono errori tecnici :o oggi le bombe A o analoghe sono dimensionate alla bisogna ,dal mezzo kilotone a quella che ti polverizza parigi e tutta la sua regione , ,tu poni sempre il fatto che se la usano la usano anche gli altri , e' ovvio cio' ,e allora? te lo ha scitto Jurassic sopra ,se la tirano dimensionata in ucraina ,magari per fermare il pugno corazzato che la nato fornira', tu sei convinto che gli usa risponderanno ? se si e' finita per tutti . non risponderanno .
 
Indietro