Ma Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (by supporto)

2exlhg4.jpg


questo è oggi...........:D

per adesso........non conviene shortare:D.

hai ragione non so cosa mi sia venuto in mente di fare short del quazzo così.. 7 pips x me son sempre 7 pips :'(:'(:'(:'(
 
son appena arrivato alla conclusione di una cosa :o
che sarà anche ovvia, ma mi è balzata in mente solo ora!... le pips short valgon di più di quelle long
 
Yeessss

carry ........


Anche se sull'euro non e' molta cosa.....
 
9ssdbt.jpg


..........in una salita telefonata come questa .............non bisogna impegnare il propio tempo nell'attesa di attendere il momento buono per shortare...........................:D

E' come afferrare il coltello in caduta..........il 95% SI AFFERRA DALLA LAMA.

Fatti sto long sino a 1.5064..........e lì pensaci per uno short con uno stop di 10 pip.......altrimenti in rottura si oltrepassano i max in direzione...........1.6000 come dissi il mese scorso..

Il grafico parla chiaro.

Shorta solo le flag con stop stretti............e così via.:D
 
non gliele avrei mai regalate cosi' facilmente quelle 7 pigne...vedrai che entro oggi tornera' almeno una volta nella parita' del tuo short...
 
2isghg4.jpg


questa è la flag........che ti dicevo:D:D:D...........pronto a longare per 1.5060...sempre flag by flag.:D:D:D:D
 
Wind potresti dirmi che broker usi per operare ?? :) magari anche in pvt se nn si può qui sul forum ....

ti ringrazio in anticipo..ti seguo anke sul forexo.. :D :) Complimenti !
 
Un po di gossip :D

London, November 9. There is talk in the market of stops being above the 1.5010 level, note there are been concerted buying towards the highs. Model funds and European corporates have been buying the EUR unit; the high on D3 has been 1.5006 so far. A break above 1.5010 will see added demand.

The mkt. has now reached the 1.5010 res. where prices are levelling off. Provided the setback is limited to the 1.4945/60 area, we should see another run higher next 24 hours.
 
Wind potresti dirmi che broker usi per operare ?? :) magari anche in pvt se nn si può qui sul forum ....

ti ringrazio in anticipo..ti seguo anke sul forexo.. :D :) Complimenti !

Sono tornato al future.

Sul forex non puoi scalpare e in fast market...........non puoi operare per il requote del prezzo e lo spread tra bid e ask anche a volte di 80 pip...........ma stiamo scherzando????

Il forex và bene solo per chi deve rimanere in posizione con grafici a 4 h.........per frame inferiori al 15 min...........non conviene.

Alcuni broker danno la possbilità di lavorare anche il microeuro future.......per cui non vale la pena aprire conti all'estero ma si può lavorare anche in Italia.

Io uso Iwbank.............seria e in caso di reclami, come quella volta del nubifragio a Milano ........a distanza di mesi mi hanno risarcito per una mancata chiusura della posizione che da gain si trasformò in loss...........più seri di così si muore........ma almeno lavori in Italia:D
 
non gliele avrei mai regalate cosi' facilmente quelle 7 pigne...vedrai che entro oggi tornera' almeno una volta nella parita' del tuo short...

sisi ci è già tornato, ma il discorso che fai sinceramente e senza rancore è da principiante, io stoppo le perdite. parlare come parli tu su un cross è il modo più facile per azzerare il conto ;)

p.s. io tra l'altro uso tutta la leva ;)
 
sisi ci è già tornato, ma il discorso che fai sinceramente e senza rancore è da principiante, io stoppo le perdite.

Condivido, dopo lo stop se pensiamo ci siano ancora le condizioni si entra short da piu' in alto, se non ci sono piu' siamo resettati pronti al nuovo scenario.
 
sisi ci è già tornato, ma il discorso che fai sinceramente e senza rancore è da principiante, io stoppo le perdite. Parlare come parli tu su un cross è il modo più facile per azzerare il conto ;)

p.s. Io tra l'altro uso tutta la leva ;)

ok!
 
Condivido, dopo lo stop se pensiamo ci siano ancora le condizioni si entra short da piu' in alto, se non ci sono piu' siamo resettati pronti al nuovo scenario.

Ottimo ragionamento. Ancora non siamo in condizione di shortare per ritracciare pesantemnte.

Dopo il test di 1.5010 siamo in flag e il mercato vede ancora il test del max dell'anno a 1.5060, per cui vanno shortate per puro scalping anche di 20/30 pip le flag rialziste ma pronti a rilongare per il test della parte alta del canale evidenziato.

Io la vedo così e non è assolutamente un invito ad operare con questi parametri in quanto il tutto è preservato con uno stop di chiusure delle posizioni.

Bye
 
Ottimo ragionamento. Ancora non siamo in condizione di shortare per ritracciare pesantemnte.

Dopo il test di 1.5010 siamo in flag e il mercato vede ancora il test del max dell'anno a 1.5060, per cui vanno shortate per puro scalping anche di 20/30 pip le flag rialziste ma pronti a rilongare per il test della parte alta del canale evidenziato.

Io la vedo così e non è assolutamente un invito ad operare con questi paramntri in quanto il tutto è preservato con uno stop di chiuisure posizioni.

Bye

Si anche secondo me 5060, da monitorare attentamente se si vede esplosione up seguita da negazione siamo arrivati, vedremo, intanto arriviamoci hehehhe

Ciao
 
in realtà.. rotta la rialzista dai minimi di giornata..

cmq condivido quello che hanno scritto dan e wind :)
 
sisi ci è già tornato, ma il discorso che fai sinceramente e senza rancore è da principiante, io stoppo le perdite. parlare come parli tu su un cross è il modo più facile per azzerare il conto ;)

p.s. io tra l'altro uso tutta la leva ;)

Ah no per carita', non intendevo mica che hai fatto male a mettere lo stop, figurati se mi permetto di insegnarti come operare...lungi da me, condividevo la tua visione iniziale di quando sei entrato short (l'avevo aperta pure io quella posizione, chiusa or ora), tutto qui.

Poi vorrei conoscerlo uno che usa tutta la leva e non mette stop :eek:
 
Ah no per carita', non intendevo mica che hai fatto male a mettere lo stop, figurati se mi permetto di insegnarti come operare...lungi da me, condividevo la tua visione iniziale di quando sei entrato short (l'avevo aperta pure io quella posizione, chiusa or ora), tutto qui.

Poi vorrei conoscerlo uno che usa tutta la leva e non mette stop :eek:

ok capiti :)
cmq mi fa sempre paura passare attraverso gli 1.5.. per quello lo SL era così stretto ;)
son pure rientrato più tardi cmq... ora.. io propenderei ancora per short... brikkata la tline che ha sorretto il movimento odierno..
 
Ah no per carita', non intendevo mica che hai fatto male a mettere lo stop, figurati se mi permetto di insegnarti come operare...lungi da me, condividevo la tua visione iniziale di quando sei entrato short (l'avevo aperta pure io quella posizione, chiusa or ora), tutto qui.

Poi vorrei conoscerlo uno che usa tutta la leva e non mette stop :eek:

............non fai in tempo a conoscerli.....................ssssssssssssssspariscono prima:yes:
 
longatina a 94..............a 77 si gira la frittata
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    21,6 KB · Visite: 95
Indietro