Ma sti alieni poi, ...

La mia idea é che esistano civiltà di ogni tipo e grado di evoluzione nell'universo o gli universi che siano; ma avete visto di che numeri distanze e grandezze si parla? Esattamente come esistono infiniti tipi di pianeti con diverse caratteristiche di composizione di elementi.
Ed é proprio pensando a queste grandezze e possibilità che mi son fatto l'idea che la nostra vita e morte non sono altro che una delle infinite che proveremo in chissà quale modo, mondo o universo.
Del resto ognuno crede a ciò che vuole, una cosa é certa, qualcuno o qualcosa che tiene il mazzo e da le carte c'è di sicuro. Chi o cosa sia non credo lo sapremo mai, non se rimaniamo così insignificanti.
La mia logica di pensiero a me dice questo: non é possibile che noi si sia qui ora in questo preciso frangente e che non si sia mai esistiti ne prima ne si esisterà in futuro, cosa avrebbe mai di particolare questo preciso momento per essere unico?
L'inquietante a mio avviso sta proprio nel credere ed essere convinto di questo.:terrore: vorrebbe dire essere in una sorta di loop infinito senza possibilità di scelta se farne parte o no. Non so immaginare nulla di più spaventoso perché a noi non spetterebbe scegliere se farne parte ma neppure dove e come. Notte.
 
Ultima modifica:
Ma non vi bastano gli alienati che ci sono sul forum ?
 
...qualcuno di voi li ha visti ?

Li hanno visti migliaia di persone, anche insospettabili e persone con professioni di responsabilità, e io nemmeno mezzo. Mi sto preoccupando, forse qualcosa di me non gli piace.

:terrore:

ufo-le-rivelazioni-degli-ex-militari-americani-al-congresso


ilmessaggero/Alieni_sottomarini_l_ex_ammiraglio_americano_alla_nasa_cercate_gli_ufo_sott_acqua


nationalgeographic/tutto-quello-che-sappiamo-sugli-ufo-dopo-decenni-di-indagini
Sissa’ se gli aglieni magnano du spaghi aglio e oglio?
 
Darei non so cosa per sapere se nell'universo esiste un pianeta abitato da esseri intelligenti in cui si vive in pace e armonia.
Secondo me non esiste ma spero di sbagliarmi. :bye:
 
5 lettere orizzontali o verticali, a piacere:
ROMINA ACCENDI LO STEREO in Inglese
 
10 lettere, sempre a piacere, su, giù a dx o a sx
Participio passato del verbo prosciugare è?
 
Lei: amore, ho un leggero ritardo
Lui: ma dai, me ne ero accorto appena t'ho conosciuta
 
A cena, il cameriere:
Da bere, volete qualcosa?

Che cosa possiamo scegliere?


Si o no.
 
Driiinn
Buongiorno, chiamo dalla X spa
Volevamo solo sapere se voleva cambiare compagnia

Beh si, pensandoci bene

Con chi si trova adesso?

Con mia suocera
 
Tesoro, lo sai che a breve saremo in tre?
Uh che bello...e quando?

Domattina arriva mamma, la devi andare a prendere in stazione.
 
Un ricoverato all'ospedale

Maddoooo' come sto? Dottore come sto?

Veramente sarei il prete
 
Drrriiinnn driiiinnn

Pronto?
Ciao Maria sono Franco?
Ciao Franco, puoi chiamarmi dopo?

Ciao dopo sono Franco.
 
Indietro