Ma su Dybala nessun commento?

Su Dybala, per quanto mi riguarda, troppe ombre per "disperarmi" (tra virgolette, non mi dispero mai per i milionari in mutande che rincorrono la palla)...

La prima ombra è che dopo che è stato annunciato il suo mancato rinnovo ha giocato 9 partite srnza infortunarsi... prima sembrava di cristallo...

Seconda cosa voglio vedere in che squadra va a giocare... leggo di roma e inter (prima leggevo che avrebbe preso casa a breve distanza dalla sede dell'inter)...

Ma mi chiedo se Roma e Inter sono in grado di dargli cio' lui chiedeva alla juve e cioè, si è sempre detto, 7 o 8 netti fissi + 2 o 3 di premi (annualmente)...

Insomma voglio proprio vedere...

E comunque il rapporto tra la juve e dybala di era incrinato anni fa, quando era già stato venduto allo united in cambio di lukaku ... lui rifiutò il trasferimento ma da quel momento credo che il rapporto di fiducia reciproca sia terminato
 
non è continuo non è mai determinante quando serve ed è spesse volte fermo ai box conclusione è un calciatore da max 4 mln all'anno e sono già troppi

Se parliamo di serie A, rimango convinto che se trova un allenatore che lo fa giocare vicino alla porta, tra gol e assist arriva ad avere una media di 1 rete o assist ogni 90 minuti, come con sarri 2 anni fa...

Ma appunto deve trovare un allenatore che capisce che lui deve giocare negli ultimi 25/30 metri di campo(svariando come vuole)... più arretra, più si allonta dalla porta più perde lucidità quando deve tirare e lui può segnare ovunque negli ultimi 25/30 metri...

Questo perlomeno per la serie A
 
Ieri sera non mi aspettavo un pianto così disperato.

non ho "pianto" quando se ne sono andate le "bandiere", figurati per dybala.

sono un'ultras bianconero
amo soltanto due color
girando per lo stivale intero
la juve per sempre sosterrò

i giocatori passano, la maglia resta
 
Su Dybala, per quanto mi riguarda, troppe ombre per "disperarmi" (tra virgolette, non mi dispero mai per i milionari in mutande che rincorrono la palla)...

La prima ombra è che dopo che è stato annunciato il suo mancato rinnovo ha giocato 9 partite srnza infortunarsi... prima sembrava di cristallo...

Seconda cosa voglio vedere in che squadra va a giocare... leggo di roma e inter (prima leggevo che avrebbe preso casa a breve distanza dalla sede dell'inter)...

Ma mi chiedo se Roma e Inter sono in grado di dargli cio' lui chiedeva alla juve e cioè, si è sempre detto, 7 o 8 netti fissi + 2 o 3 di premi (annualmente)...

Insomma voglio proprio vedere...

E comunque il rapporto tra la juve e dybala di era incrinato anni fa, quando era già stato venduto allo united in cambio di lukaku ... lui rifiutò il trasferimento ma da quel momento credo che il rapporto di fiducia reciproca sia terminato

mai visto correre cosi tanto come aprile e maggio 2022
 
Ho sentito all'Inter per 6 mln annui (2 in meno di quanto gli offriva la juve)...fantacalcio?
O l'ombra lunga di Marotta?
 
Ho sentito all'Inter per 6 mln annui (2 in meno di quanto gli offriva la juve)...fantacalcio?
O l'ombra lunga di Marotta?

Ci sta, per come ragiona marotta penso che voglia coppia del piero lautaro nel 3.5.2 di inzaghi e non gli do torto...

Coppia che può funzionare bene
 
Per me va al Milan.......

il Milan non riscatta Diaz e gli serve un giocatore di quel tipo.....


Ps. Per tutti gli juventini che criticano dybala "fatto di cristallo" , e si " bagnano" per Pogba.

Giorni di assenza dybala: 94
Giorni di assenza Pogba: 120

Praticamente diamo via un buon giocatore ( ottimo per la serie A dove fa la differenza) e riprendiamo UN INFLUENCER..... :clap::clap::wall::wall:
:censored::censored:
 
mai visto correre cosi tanto come aprile e maggio 2022

E non è stato comunque decisivo in nessuna partita che contava. Ergo, nessun rimpianto. Allegri non sa dove metterlo (e non solo lui, vedi con l'Argentina), per cui se sposi il progetto tecnico di un allenatore è giusto dargli i giocatori congeniali. Per cui bene Perisic come esterno, Vlahovic al centro e DI Maria/Chiesa dall'altra e via l'equivoco tattico Dybala. Per quanto sia forte tecnicamente purtroppo non èpiù lo stesso dal covid. Non ha accelerazione, non ha allungo, non ha resistenza alla corsa.
 
Quello che mi preoccupa è come andranno a coprire dal punto di vista qualitativo la trequarti, abbiamo attaccanti e centrocampisti difensivi, ma nessuno capace (escluso dybala e locatelli) di prendere palla e far salire la squadra. Occorrono giocatori di qualità a centrocampo, a meno che non si pensi di fare sempre cross dalla trequarti o vedere i lanci di bonucci.
 
Un altro, che chi sa che doveva fare alla juve.
 
Dopo settimane di ipotesi, l'Inter ha mosso i primi passi per provare a ingaggiare Paulo Dybala. L'agente del giocatore argentino, libero dal 1 luglio dal contratto con la Juventus, e gli intermediari hanno ricevuto nella sede nerazzurra una prima proposta ufficiale. Nell'incontro tra Inter e rappresentanti di Dybala sono partiti i primi ragionamenti economici: Marotta ha offerto quattro anni di contratto a Dybala da 6 milioni di euro più bonus. L'argentino ne chiede 10 bonus compresi.


mercenario con la M
 
Patatino all'inter in coppia con il suo connazionale?
 
Vedo che c'è la fila per accaparrarsi i servigi dell'erede di Messi... :rolleyes:
 
Per andare all'inter per 6 milioni si vede che non lo vuole nessuno
 
Ma in totale quanto costerebbe al lordo il patatino alla beneamata ?
 
Dai tempi di Zanetti, Cambiasso, Milito e ora Lautaro e Correa per gli argentini Appiano è una seconda casa, quindi ci stanno anche se devono prendere 6 milioni invece che 7 o 8. Ma poi uno che ne ha già 60-70 in banca sta lì a guardare milione più o milione meno o invece dà anche importanza a dove va a vivere, magari con moglie e figli? Non perché vivo a Milano ma per una coppia giovane e piena di soldi non so quali altri posti in Europa offrano altrettanto, pensando per esempio alla moda che per quasi tutte le donne dei giocatori credo venga prima dei figli quasi...
 
Indietro