Ma ve l'ho detto che...

:mmmm:...per cosa?....:o

Miiiii che giornate....con la montagna di lavoro che ho, mi son messa pure a dare l'antitarlo al nuovo mobile seriamente...sono usciti dei tarli piccini, piccini picciò...:D
...e non paga, anche a fare il cambio di stagione...:wall:....e lava e stira e imballa....e...ccchepppallle....:o

Ah..ho trovato i top...:clap:...ma non vi dico come e dove..perchè mi vergogno....:specchio:

un succo d'ananas in compagnia :rolleyes:

vabbè, come non detto..... :o
 
e mi son scordata di pranzare...:rolleyes:


Non dovrei saltare i pasti, non giova alla mia gastrite....:o

Ti sei anche scordata di postare in questi giorni :rolleyes:

Saltare i post alla gastrite degli altri giova tantissimo :o
 
ragazzi...ma è più divertente di una soap...lei,la gastrite,il succo d'ananas,la dieta..perfetto x un romanzo..la casalinga disperata..:D :D :clap: :clap:
 
A me Blum piace... mi piacerebbe allevarla e nutrirla per scolpire sul suo corpo nuove forme...!!! :yes:
 
Bevi succo d'ananas per combattere la gastrite?:eek:

Tanto vale bere il vino:o

:eek:...vuoi dire che sto in crisi d'astinenza da due settimane...per niente??...:angry::wall:

Però non mi faceva male..:mmmm:..magari il medico si è sbagliato...non era acidità...:o
 
:eek:...vuoi dire che sto in crisi d'astinenza da due settimane...per niente??...:angry::wall:

Però non mi faceva male..:mmmm:..magari il medico si è sbagliato...non era acidità...:o

dimmi che hai veramente creduto che ci fosse ananas nel succo...
 
buongiorno blum. :)

è da un po' che non parli dei tuoi studenti, va tutto bene? :confused:
 
'ngiorno....:o

ho scoperto che all'alba lavoro meglio...sono più lucida e concentrata...in fondo basta andare a letto entro mezzanotte e dalle sei sono operativa...:o

Così mi ritrovo alle nove del mattino che ho già prodotto lavoro quasi per mezza giornata...:clap:
 
'ngiorno....:o

ho scoperto che all'alba lavoro meglio...sono più lucida e concentrata...in fondo basta andare a letto entro mezzanotte e dalle sei sono operativa...:o

Così mi ritrovo alle nove del mattino che ho già prodotto lavoro quasi per mezza giornata...:clap:

brava, il mattino ha l'oro in bocca
 
Indietro