Ma vi è mai venuto in mente che vogliano iniettarci qualcosa?

Vi è mai venuto in mente che dentro quella roba ci sia altro?

  • No è ridicolo perchè dovrebbero?

    Voti: 21 38,9%
  • Si ci ho pensato ma lo escludo

    Voti: 6 11,1%
  • Non escludo nulla ma senza convinzione

    Voti: 10 18,5%
  • Penso ci sia "altro" che vogliono iniettarci

    Voti: 17 31,5%

  • Votanti
    54
Non è possibile e lo sai anche tu. O estinzione o artificialmente verrà attuata la selezione. Non c'è scampo alcuno. Dipende come la piramide del potere vorrà fare e soprattutto come vorrà attuare il piano considerando che anche loro abitano questo pianeta per ora e se non vorranno vivere per decenni in bunker, la strada è segnata. Quello che dici tu, sarebbe attuabile se ci fosse una vera intelligenza delle masse, non c'è le masse sono bestiame che va marchiato... E che stanno facendo proprio ora

iooppppssss
ma non avevi scritto che non avresti più scritto in questa discussione?


voi ingegneri come definite le. persone che fanno il contrario di ciò che proclamano

io un termine ce l'avrei ma essendo un umile perito non lo scrivo :o
 
Ne dico una.....con i vaccini mRna sarebbe possibile....
Alcuni esperti ne parlano liberamente.

Caro ccc, mi ricordo che lo disse in studio diversi mesi fa Paolo Mieli di temere questi "vaccini" sotto il profilo dell'infertilità intervistato non ricordo se dalla Gruber su la7 o dalla Gentili su rete4. E Paolo Mieli è Paolo Mieli, conta quasi come Draghi. E' uno che "sa" le cose e se manco sapete che Paolo Mieli è uno che "sa" le cose ma che ce state a fa su AP? A scrive pe perde tempo? Ovviamente non mi sto riferendo a te ;)
 
Indietro