ma vi rendete conto che c'è tanta gente che prende l aereo per fare la fila sui marciapiedi per ore per vedere una sedia fatta in brianza?

Pure "plasticaro" ... ;) ma il K è molto più meglio ma assai ... ;) e soprattutto vedo male prendersi IL cianfrusaglio di plastica da portare in aereo ... :D

L'unico problema del K è che è in Krukkolandia .... :yes:
ci sono stato un paio di volte parecchi anni fa. adesso preferisco che ci vadano i giovanotti. viaggiare per lavoro non è più piacevole come negli anni 90 :D

ps
e io mi sono pure impigrito :'(
 
Vieni a Meda così vedi alcune delle aziende leaders produrre con manodopera italiana e non. Bellissimo vedere che da tutto il mondo si fanno decine di ore di volo per vedere le nuove tendenze…………se penso che c’è chi si fa ore di pullman per sentire Salvini………
basaglia ha colpito ancora :D
 
Io lavoro nel settore.....scusate se esportiamo 15 miliardi ogni anno. Ho finito oggi 6 giornate intensissime, con operatori venuti da tutto il mondo per capire le nuove tendenze grazie alle aziende leaders che sono per lo più brianzole!! Come da tutto il mondo arrivano a vedere le nuove proposte di Armani, Dolce & Gabbana e &. E hotel e ristoranti non si lamentano mi sembra.......c'è poco da fare, Milano resta una delle capitali del design, delle nuove tendenze, che si parli di arredamento o di moda.
Sono d’accordo.


Arredamento
Abbigliamento
Alimentazione
Automobili
Arte


Le 5 A che ci contraddistinguono nel mondo.
 
non posso che gioire, la Brianza dove tra l'altro vivo, è il meglio del nostro paese, il motore d'Italia, quello che una volta era la Fiat oramai sempre meno presente nel paese grazie al nipotino dell'avvocato Agnelli che secondo me vale molto poco, almeno come italiano
non vorrei andare fuori tema ma quando si parla di Brianza mi accendo
fai bene, perchè oltre ad essere operosa è anche bella.
 
Ultima modifica:
se intendi me guarda che Milano piace e questo casino con anche un contenuto non mi disturba proprio e a Milano, alla Brianza, alla Lombardia e all Italia intera non fa che del bene.

però, a proposito di Isola, quando vedo l allestimento della Coccolino in piazza Aulenti preso d assalto con code di 40 metri un retropensiero sconfortante mi sale.

ma certo, anche io ti postavo l'esempio della acqua della giovinezza..( poi magari è una figata pazzesca:De rimpiangerò di non averla bevuta)
Però guardiamolo nel complesso. Numeri straordinari. Sfida stravinta. Poi si può e si deve sempre migliorare.
Per esempio mi piacerebbe che ogni anno si provasse a coinvolgere un quartiere periferico, per esempio.
 
Indietro