Ma voi trattereste con un personaggio del genere?

Ore 10:42 - Zelensky: «Porteremo a casa i combattenti di Azvostal, la ripresa dei negoziati dipende da questo»

«Li porteremo a casa. Questo è quello che dobbiamo fare con i nostri partner che si sono presi la responsabilità». Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in un’intervista alle tv del suo paese, come riportato da Ukrainska Pravda, dopo che ieri Mosca ha annunciato l’uscita di tutti i militari asserragliati nell’acciaieria Azvostal. «I ragazzi - ha detto Zelensky - hanno ricevuto l’ordine dai militari di uscire allo scoperto e salvarsi la vita».

Zelensky ha anche ricordato che «non abbiamo iniziato noi questa guerra. Ma noi la dobbiamo finire. Io credevo che la si poteva concludere con un dialogo, che avrebbe potuto essere un dialogo lungo ma che si sarebbe potuta trovare una soluzione. Lo pensavo davvero. Ma questa è Russia. Ora è come un’automobile né a benzina né elettrica. Un ibrido. E anche la guerra è ibrida». Secondo il presidente, «la vittoria sarà difficile, sanguinosa nei combattimenti, ma la conclusione sarà racchiusa nella diplomazia».

Ma la ripresa dei negoziati con la Russia dipenderà molto se i russi salveranno «la vita dei difensori del Mariupol». Per ora, ha spiegato, «molto» dipende dai risultati dello scambio di prigionieri che deve coinvolgere i combattenti usciti dall’acciaieria di Azvostal.


Assurdo, la trattativa inizia se riportano a casa gli azov. E qual è la trattativa? Che i russi si ritirino da tutti i territori crimea compresa. E se non lo fanno?
Se non lo fanno vincerà la diplomazia

:confused:


Curiosa poi la strategia di Zelensky, praticamente hanno "ordinato" agli azov di arrendersi, per poi consegnarli ai russi cosi da iniziare una trattativa? :confused:
Non faceva prima a dire che si sono ammutinati?
 
Oggi è in formissima, un diplomatico eccezionale

“I negoziati con la Russia sono possibili, in quanto è stata rispettata la condizione posta e le vite dei difensori di Mariupol sono state preservate”, ha affermato nel corso di un’intervista al canale Ictv. “Ci sono cose che non saremo in grado di portare a termine se non al tavolo dei negoziati. Noi vogliamo indietro tutto, la Federazione russa vuole non dare niente”,
 
Ha finito con le condizioni? faceva il comico e non ha il senso del ridicolo!

Ora le condizioni le pone chi perde!
 
Ha finito con le condizioni? faceva il comico e non ha il senso del ridicolo!

Ora le condizioni le pone chi perde!

Lo dice proprio in modo esplicito , senza fronzoli
Lui vuole indietro tutto, la russia non vuole dare niente!
Cosa mai starà andando storto in questa trattativa? :D
 
Indietro