macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

buona la raccolta nel terzo trimestre.....forse si vede luce in fondo al tunnel
 
buona la raccolta nel terzo trimestre.....forse si vede luce in fondo al tunnel

Se lo dici tu, il rosso candela di oggi, potrebbe diventare candelone.
Corre pure l'obbligo di scrivere che anche biesse aveva presentato numeri non soddisfacenti, eppure dai minimi è ripartita, pure se il momento in borsa adesso è d'oro, mah
 
Se lo dici tu, il rosso candela di oggi, potrebbe diventare candelone.
Corre pure l'obbligo di scrivere che anche biesse aveva presentato numeri non soddisfacenti, eppure dai minimi è ripartita, pure se il momento in borsa adesso è d'oro, mah

Secondo me, vista l’aria che tirava e che tira, è indiscutibilmente un discreto terzo trimestre.
Il quarto è da sempre il più forte e archiviare un anno del genere sopra i 7 milioni di utile sarebbe tanta roba.
 
Secondo me, vista l’aria che tirava e che tira, è indiscutibilmente un discreto terzo trimestre.
Il quarto è da sempre il più forte e archiviare un anno del genere sopra i 7 milioni di utile sarebbe tanta roba.

Concordo. Comunque buoni utili e numeri considerato tutto.
 
Direi apprezzato il terzo trimestre...giusto così!
 
Puoi essere meno sibillino? Ho letto il resoconto, ma riguardo i numeri può essermi sfuggito qualcosa.

...diciamo che...

....il conto economico a costo del venduto...copre le belle forme..

...allora è meglio studiare lo stato patrimoniale...

...lì qualche indizio.. si può trovare..

..che..aggiunto ai commenti del Presidente..

...una prova può diventare...

:D
 
Se lo dici tu, il rosso candela di oggi, potrebbe diventare candelone.
Corre pure l'obbligo di scrivere che anche biesse aveva presentato numeri non soddisfacenti, eppure dai minimi è ripartita, pure se il momento in borsa adesso è d'oro, mah

se leggi cosi' i risultati in borsa farai pochi soldi (piu' probabilmente te li faranno sparire).....tutto va contestualizzato, il terzo trimestre è stato buono visto le prospettive indicate dalla stessa societa' ad agosto e vista la quotazione; fossimo stati a 20€ sarei stato d'accordo con te ma quotando 13-14 con 140mil di capitalizzazione ecco giustificato il balzo di oggi.


...potrai sempre fare il matrimonio con i fichisecchi:D
 
nessuno reagisce alla sbombolata degli ultimi due giorni....mi sa che son rimasti pochi primini qua dentro :'( ...a parte thein che ha dichiarato di uscire non prima del 2040 :D
 
hanno venduto seguendo il consiglio di ficosecco....conti disastrosi, meglio ripararsi dall'acqua alta
 
nessuno reagisce alla sbombolata degli ultimi due giorni....mi sa che son rimasti pochi primini qua dentro :'( ...a parte thein che ha dichiarato di uscire non prima del 2040 :D

Io ho alleggerito vendendo quelle che ho preso qualche settimana fa.
 
nessuno reagisce alla sbombolata degli ultimi due giorni....mi sa che son rimasti pochi primini qua dentro :'( ...a parte thein che ha dichiarato di uscire non prima del 2040 :D

Ho venduto tutto stamattina con gain superiore al 30%.
Spero di riprenderle in area 13,80 €.
 
nessuno reagisce alla sbombolata degli ultimi due giorni....mi sa che son rimasti pochi primini qua dentro :'( ...a parte thein che ha dichiarato di uscire non prima del 2040 :D

....gente di poca fede...

:p

...la pazienza premia sempre...

...nel 2020 festeggio 14 anni come azionista...

...e ad oggi...io.. non ho nessuna fretta..

..di mollare neanche una delle mie azioni ...

..men che meno ora ..a meno di un terzo del loro reale valore...

:cool:
 
Prima, Biesse ed Ifis: hanno un comune denominatore ed ahimè non mi piace. Buona serata, è andata in scena la più classica delle scenografie borsistiche....
 
Prima, Biesse ed Ifis: hanno un comune denominatore ed ahimè non mi piace. Buona serata, è andata in scena la più classica delle scenografie borsistiche....

Concordo. Ero anche su Ifis, ma vendetti durante la crisi del Papeete. Tutti e tre sono titoli interessanti per il trading a mio avviso.
 
Indietro