Macd

franco3

Nuovo Utente
Registrato
25/2/02
Messaggi
3
Punti reazioni
0
questo è l'algoritmo che mi colora la barra nel grafico quando il Macd incrocia e supera la su media quindi indica Buy:
Cross(MACD(),Mov(MACD(),9,E)) PER METASTOCK
Domanda
cosa devo inserire per avere la colorazione della barra quando il Macd incrocia e supera al ribasso la sua Media ??

Grazie mille per la Vostra collaborazione
 
Scritto da franco3
questo è l'algoritmo che mi colora la barra nel grafico quando il Macd incrocia e supera la su media quindi indica Buy:
Cross(MACD(),Mov(MACD(),9,E)) PER METASTOCK
Domanda
cosa devo inserire per avere la colorazione della barra quando il Macd incrocia e supera al ribasso la sua Media ??

Grazie mille per la Vostra collaborazione


CIAO:) scusa mi potresti dire dove si inserisce e come si usa (expert, indicator builder e si plotta sul grafico:confused: )
grazie
 
MACD

da inserire nell'EXPERT ADVISOR
 
Re: MACD

Scritto da franco3
da inserire nell'EXPERT ADVISOR


GRAZIE, in attesa che ti rispondano, ti disturbo ancora.........:)

ho inserito ed applicando escono delle barre verticali giusto cosi............:confused:
 
Re: Re: MACD

Scritto da Onirico
GRAZIE, in attesa che ti rispondano, ti disturbo ancora.........:)

ho inserito ed applicando escono delle barre verticali giusto cosi............:confused:
 

Allegati

  • macd.jpg
    macd.jpg
    92,9 KB · Visite: 234
Scritto da franco3
questo è l'algoritmo che mi colora la barra nel grafico quando il Macd incrocia e supera la su media quindi indica Buy:
Cross(MACD(),Mov(MACD(),9,E)) PER METASTOCK
Domanda
cosa devo inserire per avere la colorazione della barra quando il Macd incrocia e supera al ribasso la sua Media ??

Grazie mille per la Vostra collaborazione

Prova così:

Cross(Mov(MACD(),9,E),MACD())
 
dovrebbe essere cosi:
però non le colora?

altro suggerimento!

A presto
 
Indietro