macintosh e fineco

paolont

Nuovo Utente
Registrato
15/2/06
Messaggi
50
Punti reazioni
1
salve,

Volevo solo sapere se qualcuno di voi usa il power desk di fineco con un mac (io sono fermo al sistema 10.3.9); insomma, funziona?
Al telefono mi hanno assicurato che non ci sono problemi, ma sul sito di mac non se ne parla (a proposito dei requisiti necessari)...

ciao
 
Io sono utente mac (grazie a Dio :D ), non uso Fineco ma iwbank e conoscendo la situazione posso dirti che al 99,99% non ci sono problemi. L'unico accorgimento è l'utilizzo di firefox anche se non escludo che con safari si riesca.

W il Mac OK!
 
con firefox da windows va una bellezza, non dovrebbe aver problemi quindi con firefox anche da apple :)
 
paolont ha scritto:
salve,

Volevo solo sapere se qualcuno di voi usa il power desk di fineco con un mac (io sono fermo al sistema 10.3.9); insomma, funziona?
Al telefono mi hanno assicurato che non ci sono problemi, ma sul sito di mac non se ne parla (a proposito dei requisiti necessari)...

ciao

Allora la versione 10.3.9 non so se funziona bene in quanto con i continui aggiornamenti di Fineco anche la Java va aggiornata, devi usare Safari con Tiger perchè utilizza la nuova java 5.0 che purtroppo su Panther non si può installare, la PD2 su Tiger funziona anche se c'è ancora qualche bug, tipo il grafico del nasdaq o delle valute che fa le biffe oppure la non possibilità di utilizzare in aggiunta la DDE perchè è un programma a parte che deve essere installato su PC e per mac non lo hanno fatto :angry: visto che la PD2 va online e non c'è bisogno di installare niente, quando faranno la DDE anche per mac, ci vuole molto? :angry: In questo caso senza DDE non si ha la possibilità di scaricare i dati per poter utilizzare con altri programmi tipo Metastock, ecc.. ;) Non sarebbe meglio dare la possibilità di scaricarli direttamente dalla PD2 senza bisogno della DDE come mi pare faccia Sella in un modo simile? :)
 
Indietro