MadMeerkat Ecosystem: NFT & Defi

Lukewalker

Nuovo Utente
Registrato
21/1/18
Messaggi
78
Punti reazioni
1
Buongiorno a tutti,
ho visto che ancora non si è fatto cenno di un progetto su rete Cronos, partito di recente (Dicembre 2021):

-- Mad Meerkat Finance & NFT --
Unknown.png

Community molto unita (Italiana siamo già in 650, a metà febbraio eravamo in 310) e quella globale 40K.
Sta performando molto bene, il team è uno dei pochi che in questi anni sta lavorando molto bene, veloci e buttano fuori novità di giorno in giorno (non so come facciano, si alterneranno le notti per dormire :D).

Risultati nel giro di 2 mesi:
1° Protocollo Defi per volumi su Cronos, TVL 900milioni, a breve romperemo il Billion ;)
1° progetto NFT per volumi su Cronos.

Dal launchpad siamo ad un x5 sul loro token, ma la strada da fare è ancora tanta..

Questo progetto è un vastissimo ecosistema: dall'exchange, alle vault con APY di tutto rispetto, possiede inoltre un nuovo token METF (Il token traccia l'andamento di tutti i token dell'ecosistema, in modo da essere poco volatile e buon investimento su lungo termine)
E per non mancare (come detto prima) anche NFT. Dal loro Mint siamo ad un x10.
Credo sia il momento giusto per entrare, dalla prossima settimana sveleranno una nuova big partnership.

Sono stato molto scheletrico nella descrizione per dare uno spunto a tutti, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Di seguito i link:

-------------------------
Ecosistema: Mad Meerkat Finance
(Condivido il link contenente il mio referral, cui ringrazio in anticipo per chi lo vorrà usare :))

NFT: Mad Meerkat

Gruppo Telegram ITA:Telegram: Contact @MMFitalian

Gruppo Telegram Global: Telegram: Contact @MMFcrypto

Twitter: https://twitter.com/MMFcrypto
 
Oggi raggiunta quota 1$

Il nuovo DTF (Dex traded fund), primo del suo genere, sta avendo successo..

Allacciare le cinture ;)
 
E' il migliore progetto su Rete CRONOS, basta vedere il grafico per vedere il continuo trend rialzista, oggi ha fatto l'All Time High
ci sono dentro quasi dal principio e al momento poco di cui lamentarsi...

 
Buongiorno a tutti,
ho visto che ancora non si è fatto cenno di un progetto su rete Cronos, partito di recente (Dicembre 2021):

-- Mad Meerkat Finance & NFT --
Vedi l'allegato 2818794

Community molto unita (Italiana siamo già in 650, a metà febbraio eravamo in 310) e quella globale 40K.
Sta performando molto bene, il team è uno dei pochi che in questi anni sta lavorando molto bene, veloci e buttano fuori novità di giorno in giorno (non so come facciano, si alterneranno le notti per dormire :D).

Risultati nel giro di 2 mesi:
1° Protocollo Defi per volumi su Cronos, TVL 900milioni, a breve romperemo il Billion ;)
1° progetto NFT per volumi su Cronos.

Dal launchpad siamo ad un x5 sul loro token, ma la strada da fare è ancora tanta..

Questo progetto è un vastissimo ecosistema: dall'exchange, alle vault con APY di tutto rispetto, possiede inoltre un nuovo token METF (Il token traccia l'andamento di tutti i token dell'ecosistema, in modo da essere poco volatile e buon investimento su lungo termine)
E per non mancare (come detto prima) anche NFT. Dal loro Mint siamo ad un x10.
Credo sia il momento giusto per entrare, dalla prossima settimana sveleranno una nuova big partnership.

Sono stato molto scheletrico nella descrizione per dare uno spunto a tutti, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Di seguito i link:

-------------------------
Ecosistema: Mad Meerkat Finance
(Condivido il link contenente il mio referral, cui ringrazio in anticipo per chi lo vorrà usare :))

NFT: Mad Meerkat

Gruppo Telegram ITA:Telegram: Contact @MMFitalian

Gruppo Telegram Global: Telegram: Contact @MMFcrypto

Twitter: https://twitter.com/MMFcrypto

Sono entrato da neofita. Anche su mmo. Speriamo bene:D
 
Indietro