Mah....

che serata,
mangiato male?

No, no...anzi mi sono trattata bene con la mia pargoletta:)

E che quando vedo certe ***** ** ****** *********** ******** ********* ************** ******* ********* *********** ********** ******** ******** ohhhhhhhh, chiaro no?:mmmm:
 
ma la mucca dove si trova?
Non la vedo qui, nelle emoticons


pssst, vieni qui, parliamo piano, qui ce n'e' una di prova
vacca.gif
tieni, e' GRATIS questa... la provi, mi dici come ti trovi e poi le prossime ci mettiamo d'accordo eh...

Non fare piazzate che qui e' pieno di guardie... :o
 
pssst, vieni qui, parliamo piano, qui ce n'e' una di prova
vacca.gif
tieni, e' GRATIS questa... la provi, mi dici come ti trovi e poi le prossime ci mettiamo d'accordo eh...

Non fare piazzate che qui e' pieno di guardie... :o

non è che sia una patacca ...
e il latte non lo fa?
 
ammmmora, cheèsuccciesso?

Tessssorrrrooooooo mio!!!!:bow::bow: emmenomale che qualche volta passi dequà...oggi ho detto che un tempo ci amammo assai...poi mi lassasti per bella gnokka tettesca, alta, bionda, snella e fotomodella....ho fatto una male?:mmmm::mmmm:
 
Tessssorrrrooooooo mio!!!!:bow::bow: emmenomale che qualche volta passi dequà...oggi ho detto che un tempo ci amammo assai...poi mi lassasti per bella gnokka tettesca, alta, bionda, snella e fotomodella....ho fatto una male?:mmmm::mmmm:

ammora... chevvordì: ho fatto una male? :confused:
 
Gaia mi sa che ha visto Report....

eh, bhè .... che dire ti capisco... viene un po' di sconforto....
ma poi passa tutto prenditi un "ANTONETTO".

scherzi a parte... io non ho fato a tempo. ma quello che ho letto direi che mi basta.

ciao.
poi magari non c'entra nulla...vabbè tanto sono abituato ....;)
 
e lo so...nun pozzò parlà.... boccaccia mia tacci:censored::censored: perchè stasera avrei preso un mitra e raso al suolo una manciatina di personaggini......

gaiuzza bacino bacio', conta fino a 10 e beviti la tisanina che ti ho preparato :):)

tisana.gif
 
Gaia mi sa che ha visto Report....

eh, bhè .... che dire ti capisco... viene un po' di sconforto....
ma poi passa tutto prenditi un "ANTONETTO".

scherzi a parte... io non ho fato a tempo. ma quello che ho letto direi che mi basta.

ciao.
poi magari non c'entra nulla...vabbè tanto sono abituato ....;)

Invece mi sa che hai centrato;)
 
A dirlo che ci amammo assaissimo....anni e anni e anni addietro....e un pò anche addavanti eh:D

tu si naccosa ggggggrande :bow: :bow:


... mi ricordi la canzoncina bonsai di Jachetti quando diceva: se tu m' amassi.....

e lei: no che non ti amasso :D
 
gaiuzza bacino bacio', conta fino a 10 e beviti la tisanina che ti ho preparato :):)

tisana.gif


Denghiuuuuuuuuuuuuu.....ma sai che quasi quasi me la vado a fare davvero, zì...zì...vado!

Me la farò al finocchio:censored:
 
Indietro