MAI(di)RE MAI : non c'è 2 senza 3!

Il book non e' male, anzi, vedo discreti acquisti e domanda vivace !
 
Con l'indice generale che in poco tempo e' precipitato, perdendo adesso l'1%, anche Maire si e' arenata...peccato, speravo partisse con slancio per superare i 2 euro.
 
Con l'indice generale che in poco tempo e' precipitato, perdendo adesso l'1%, anche Maire si e' arenata...peccato, speravo partisse con slancio per superare i 2 euro.

Non capisco il motivo di questa discesa dell'indice :confused:
 
mi sembra di rivivere una giornata fotocopia come l'ultima volta che eravamo partiti mi auguro che non si ripeta:rolleyes:....................la sfi.ga ci perseguita :D
 
Pura e' semplice volatilita' per fare gain. Qualcuno la spiega con la chiusura dei cicli; io da ignorante, ho provato a capirci qualcosa, ma l'argomento mi sembra ostico anche a chi l'argomento lo tratta quotidianamente.
Poi comunque bisogna essere attrezzati con piattaforme e adeguati stop loss, altrimenti il capitale se ne va in breve tempo.
 
oggi i volumi sono tornati interessanti.Per me ha fatto una bse su questi livelli
 
buona la chiusura anche se con volumi ancora bassi !
 
Con un indice del genere oggi gli shortisti avrebbero trovato terreno fertile..eppure le vendite sono per adesso contenute come volumi ;)

Sono ottimista ! :yes:
 
Con un indice del genere oggi gli shortisti avrebbero trovato terreno fertile..eppure le vendite sono per adesso contenute come volumi ;)

Sono ottimista ! :yes:

Gli acquisti nei giorni passati si erano concentrati sulle banche, quindi adesso le vendite si concentrano più sulle banche (visto che ci si aspetta un Draghi che non farà nulla). Almeno questa è la mia opinione
 
E' il fondo Jack Ferro che vi sorregge:D

Ciao:bye:


Si vivacchia.. :zzz:

Piuttosto io devo essere sorretto.

Ho messo di prima mattina un ordine di acquisto del coltello che cade, ovvero Safilo a 10,37....e' arrivata a 10,38 ora la vedo a 10,7 :wall::wall::wall::wall: :angry::angry::angry::angry:

Atletico - Juve 1-0 :asd:
 
Non prenderà mai un ordine sta Maria....messa come è.....
 
titolo di m....scende l'indice e facciamo peggio, sale l'indice e facciamo epggio....quando uscira dalla balia della speculazione....:mad:


e quando rivedro i miei soldi!!!
 
stà andando tutto a rotoli. con questa borsetta e paese di merd non ci sono speranze
 
Egregio forum....se qualcuno è interessato ho calcolato il valore delle azioni hi Real post reverse take over....
 
  • Like
Reazioni: b&t
Egregio forum....se qualcuno è interessato ho calcolato il valore delle azioni hi Real post reverse take over....



Mi chiedevo proprio dove fosse finito Warren

Questa tua uscita la quoto :clap:

Pero' non dirci il valore per favore :D


ps. credo che al netto del bollino verde questa sia la risposta migliore che potresti ricevere in una giornata di borsa cosi' :mad:, non voglio neppure immaginare quella di JO :o

cIAO
 
Indietro