mail Tiscali bloccata

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.314
Punti reazioni
1.331
Sono 4 giorni che tiscali mi ha bloccato la mail per motivi di sicurezza chiedendomi di cambiare pw ,
l ho cambiata 3 volte e continuano a chiedemi di cambiarla.
Dicendo di contattare l assistenza con watsapp, se lo fai ti dicono che il canale non è attivo.
in pratica è impossibile contattarli.
gli auguro di fallire a quei barboni ...
 
Sei certo che sia Tiscali e non phiscing ??
 
Ho tiscali da anni e mai mi hanno chiesto il cambio pswrd.
 

Ho tiscali da anni e mai mi hanno chiesto il cambio pswrd.
ce l ho da almeno 15 anni la mail, anche a me non è mai stata bloccata.
è successo che il.giorno prima che la bloccassero ho ricevuto una mail.che mi diceva che mi avevano hackerato la pw della mail e sapevano i contenuti delle mail.e volevano 400 euro in bitcoin se no mi avrebbero diffamato sui miei contatti fb ( che non ho) naturalmente non ho pagato niente ma tiscali il giorno dopo me l ha bloccata.
adesso gli ho mandato anche una pec ma non è cambiato niente, continua a chiedermi di cambiare la pw ma non riesco ad accedervi lo.stesso..
comunque leggendo in rete è capitato anche ad altri il mio stesso problema con tiscali.
 
Resuscito il thread per segnalare problema di accesso alla mail di tiscali via web: dalle 23.40 del 25 gennaio non risulta più possibile il login (username o password non riconosciute); acceduto regolarmente con le stesse credenziali un paio d'ore prima.

E' successo a qualcun'altro?
 
Non funziona pure a me.
Dopo attesa

Sistema momentaneamente non disponibile ti preghiamo di riprovare più tardi​

 
provate a cambiare impostazioni
posta in entrata: imap.tiscali.it
posta in uscita: smtp.tiscali.it
 
Ultima modifica:
provate a cambiare impostazioni
posta in entrata: imap.tiscali.it
posta in uscita: smtp.tiscali.it
Da ieri è bloccata anche la mia dove dovrei cambiare queste impostazioni? Oltre che l'email non riesco a entrare in mi tiscali
 
Vai sul tuo account di posta elettronica nel programma che usi per la posta, scegli impostazioni e metti quanto scritto sopra per posta in entrata e posta in uscita.
Dovrebbe essere già cosi ma è bloccata
Screenshot-2024-04-18-233419.png
 
Niente da fare e non riesco a contattarli, incredibile è più facile che comici russi contattino la Meloni che un cliente (si fa per dire li ho mollati felicemente per Iliad) questi
 
hai provato con un altro programma per posta elettronica?
 
Scaricati l'app di Tiscali dovrebbe permetterti di fare la segnalazione
 
Indietro