Mail Up - buoni segnali di fumo all'orizzonte!

nuovi massimi a 5,74.. con buoni volumi tutti sopra 5,58:clap:
 
Peccato,sembrava una giornata molto buona,poco meno di 5000 azioni in lettera per arrivare a 6 euro.

Vediamo domani.

Ciao! :bye:

piu' macina volumi sopra 5,5 piu' la salita sara' solida OK!......l'acquirente delle 10100 a 5,58 non penso sia uno sprovveduto ;)
 
Ok, ma chi gliele ha vendute lo è?

giusta osservazione OK!.......vediamo se comunicheranno id. In ogni caso e' da valori ben piu' bassi che i 5 soci cedono a fondi le quote eccedenti il patto parasociale. Probabile abbiano accordi in tal senso. A loro interessa avere una base stabile su cui contare in strategia long. Chiaramente avran fornito le garanzie del caso. Tipo l'ultimo fondo entrato con 163k pezzi tra giugno e luglio su valori di 5 euro. Pensate che questi si espongano in una small, che a volte scambia 1k pezzi a giornata, senza garanzie di rivalutazione ?....ricordo che in assemblea il fondo Mediolanum porto' piu' di 400k pezzi......il fondo norvegese sui 300k. E questi fondi non han certo investito in Mailup x i fondamentali che, visti i costanti investimenti ,anche quest'anno, saranno tirati.......lo han fatto perche' sanno che quando la societa' decidera' di farli uscire (i fondamentali) vi sara' un enorme apprezzamento azionarioOK!......questi fanno il cda il 19 agosto x comunicare i beneficiari stock se non son sicuri di realizzarli ?:D......io so soltanto che commettero' il mio solito errore : comincero' a uscire da sto titolo quando invece sara' il momento di entrare :rolleyes:
 
giusta osservazione OK!.......vediamo se comunicheranno id. In ogni caso e' da valori ben piu' bassi che i 5 soci cedono a fondi le quote eccedenti il patto parasociale. Probabile abbiano accordi in tal senso. A loro interessa avere una base stabile su cui contare in strategia long. Chiaramente avran fornito le garanzie del caso. Tipo l'ultimo fondo entrato con 163k pezzi tra giugno e luglio su valori di 5 euro. Pensate che questi si espongano in una small, che a volte scambia 1k pezzi a giornata, senza garanzie di rivalutazione ?....ricordo che in assemblea il fondo Mediolanum porto' piu' di 400k pezzi......il fondo norvegese sui 300k. E questi fondi non han certo investito in Mailup x i fondamentali che, visti i costanti investimenti ,anche quest'anno, saranno tirati.......lo han fatto perche' sanno che quando la societa' decidera' di farli uscire (i fondamentali) vi sara' un enorme apprezzamento azionarioOK!......questi fanno il cda il 19 agosto x comunicare i beneficiari stock se non son sicuri di realizzarli ?:D......io so soltanto che commettero' il mio solito errore : comincero' a uscire da sto titolo quando invece sara' il momento di entrare :rolleyes:

Un ragionamento da persona attenta e che sa valutare ed analizzare i fatti come dovrebbe fare un attento azionista....
Il problema che la maggior parte dei retail ha 10 titoli in portafoglio e non ha il tempo di fare analisi micro.....e si ferma ai numeri di bilancio o all'analisi tecnica.....
:clap:

In merito all'ultima frase....ti dico che è sempre importante darsi dei TGT di uscita.....ma al contempo valutare l'evoluzione societaria.....e saper se è il caso alzare l'asticella......Ma questi sono ragionamenti che inizierò a fare dai 7 euro in su....(ossia i 100 milioni di capitalizzazione.....che erano il mio TGT iniziale di quando ho incrementato con forza la posizione da Gennaio 2019)...
Di certo inizialmente non avevo messo in conto l'evoluzione della business unit Bee......e per questo sarà determinate vedere la sua evoluzione nel 2020 in quanto da sola potrebbe valere il gain di una vita:p:bow:
 
Ultima modifica:
Immagino di no, l'ho pensato anch'io.
Però magari ci ha fatto un gain del 100% e ha liquidato soddisfatto.

sono scambi concordati.....l'unico ragionamento valido e' quello di Franci.

p.s. le mani forti sono in accumulo da 2 anni in simbiosi con la Società ed hanno ben chiaro l'obiettivo di medio lungo termine ( i 5 soci da un lato con il loro patto parasociale che riporto.......https://mailupgroup.com/wp-content/uploads/2018/12/20181220-Patto-Parasociale-ITA.pdf) ed i fondi dall'altro ( che sono passati dall'8% al 20%) con la rivalutazione azionaria a step....senza speculazione...

Ma vi rendete conto che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto il 120% senza mai fare un eccesso di rialzo o una chiusura sopra il +5%........?.E' chiarissimo come stanno apparecchiando la tavola..... e mancano ancora molti piatti e posate da allestire.
Quando il retail iniziera' a mangiare con foga ( per me al primo bilancio con il bel p\e che tutti vogliono vedere stile Eurotech) sara' il momento di uscire perche' vorra' dire che hanno allentato le briglie.
Ora si segue la mano forte ed a step si accumula:bow:
 
Ultima modifica:
Seguo, incrementato qualcosa l'altro ieri a 5,46.
Saluti 😉
 
Altro scambio concordato da 10k pezzi a 5,64:clap:
 
Adesso c'è un ordine iceberg (penso abbastanza grosso) a 5.64...quando mangi le 1000 ne rimettono altre 1000....
 
Adesso c'è un ordine iceberg (penso abbastanza grosso) a 5.64...quando mangi le 1000 ne rimettono altre 1000....

stanno lavorando per bene quest'area con scambi concordati...
ho gia' contato circa 50k pezzi scambiati sopra 5,5 che era la vecchia resistenza:p:clap:

il tutto in rigoroso silenzio ed a piccole dosi giornaliere
 
Adesso c'è un ordine iceberg (penso abbastanza grosso) a 5.64...quando mangi le 1000 ne rimettono altre 1000....

Son 500 atm
Sto giro voglio entrare con una paga :D

E' da 4.30 che osservo come un cojohne :wall:

edit: 250 adesso -
 
A titolo puramente informativo oggi ha fatto registrare la miglior chiusura daily di sempre a 5,64 con buoni volumi tutti.scambiati in quell'area :bow:
 
A titolo puramente informativo oggi ha fatto registrare la miglior chiusura daily di sempre a 5,64 con buoni volumi tutti.scambiati in quell'area :bow:

Sarebbe anche ora che facesse uno strappeto verso primo target grafico :D
 
Vedremo i primi di settembre i commenti sulla divisione BEE. Poi spero in qualcosa di buono in merito alla divisione DATATRICS, per il fatto che leggo continui commenti positivi riguardanti l'intelligenza digitale. Saluti a tutti.
 
Indietro