Maire Tecnimont 2028 tasso fisso 6,5% taglio 1k • XS2668070662

Taglio da 1.000 dovrebbe essere anche per i retail... il 6% lordo è un 4.44% netto... non male
 
spero che con directa si può acquistare in collocamento
 
Taglio da 1.000 dovrebbe essere anche per i retail... il 6% lordo è un 4.44% netto... non male
Sede Legale: Viale Castello della Magliana, 27, 00148 Roma, Italia T +39 06 412235300 F +39 06412235610
Capitale Sociale € 19.920.679,32, i.v. Codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma: 07673571001
mairetecnimont.com
DA NON DIFFONDERSI, PUBBLICARSI O DISTRIBUIRSI, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, IN
TUTTO O IN PARTE, NEGLI STATI UNITI D'AMERICA O A U.S. PERSONS, O IN AUSTRALIA, CANADA, O
GIAPPONE O IN QUALUNQUE ALTRO PAESE NEL QUALE TALE DIFFUSIONE, PUBBLICAZIONE O
DISTRIBUZIONE SAREBBE ILLEGALE
APPROVATA EMISSIONE DI UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO NON
CONVERTIBILE SENIOR UNSECURED SUSTAINABILITY-LINKED
UNRATED PER MASSIMI €200 MILIONI COLLEGATO A SPECIFICI
TARGET DI RIDUZIONE DELLA CO2
• MAIRE integra nella gestione finanziaria gli obiettivi di riduzione delle emissioni
di CO2 in linea con i propri target di carbon neutrality contenuti nel piano
strategico decennale focalizzato sulla transizione energetica
• Il prestito obbligazionario avrà un tasso di interesse fisso minimo del 6% p.a. e
una durata di 5 anni
Il collocamento, che sarà avviato nel mese di settembre, sarà rivolto a investitori
istituzionali europei e retail in Italia e Lussemburgo
 
ci sarà la solita questione da capire per ogni intermediario:
-se farà partecipare
-quando farà partecipare (sul mot la mattina o tarda mattinata inoltrata, oppure raccolta ordini qualche gg prima)
-modalità di partecipazione (solo tramite filiale, con on-line, etc...)

A sensazione il collocamento potrebbe essere dal 25 al 29 settembre IMHO
 
Oggi pomeriggio o domani al max dovrebbero dare comunicazione che il collocamento partirà lunedì 25 settembre :cool:
 
solito piano di call...!:(
contentino teorico +50pb se mancano gli obbiettivi di sostenibilità
 
ciao. Sappiamo se sarà collocamento diretto sul mot? oppure tramite richiesta all'intermediario? tks
 
Ho già scritto ieri a Directa per sollecitarli a censire il titolo e consentire i pre-ordini.

Se qualcun altro volesse ribadirlo credo sarebbe utile per fargli percepire il nostro interesse :bow:
 
Da ignorante totale riguardo chi emette, avrei della liquidita da sistemare, solidità emittente? Sono 3 anni a cedola annuale non callabile giusto?
Semplice sempliceo c'è altro?
Grazie
 
Ho già scritto ieri a Directa per sollecitarli a censire il titolo e consentire i pre-ordini.

Se qualcun altro volesse ribadirlo credo sarebbe utile per fargli percepire il nostro interesse :bow:
ho chiamto directa, ancora non sanno nulla.......
 
perchè fanno così fatica a censire un nuovo titolo ? dovrebbe essere acquistabile dal primo giorno ed invece non c'è mai....
 
Indietro