Maire tecnimont 5 euro sarebbero ancora pochi . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria dovrebbe essere cosi' fecero lo stesso con azimuth se ricordo bene , era il titolo piu short, arrivo' a 9 e di li quasi il 100 di recupero ciaooooo

ripeto : dirigenza onesta e leale altrimenti penso che questa volta ...1eurozzo... potrebbe fare qualche sciocchezza!!!:D:D
...
ai vertici ... intendoKO!KO!
 
ripeto : dirigenza onesta e leale altrimenti penso che questa volta ...1eurozzo... potrebbe fare qualche sciocchezza!!!:D:D
...
ai vertici ... intendoKO!KO!

imho
di dirigenti onesti ce ne sono ben pochi
ricordo azimuth per esempio..pilotarono con gli short il titolo fino sotto i 10€
quando poi uscì una notizia importante che portò il titolo ai fasti di un tempo
secondo voi da dove arrivano le notizie price sensitive se non dall0interno della dirigenza?
 
imho
di dirigenti onesti ce ne sono ben pochi
ricordo azimuth per esempio..pilotarono con gli short il titolo fino sotto i 10€
quando poi uscì una notizia importante che portò il titolo ai fasti di un tempo
secondo voi da dove arrivano le notizie price sensitive se non dall0interno della dirigenza?

si, ma tra la fase depressa e quella scoppiettante dovrebbero esserci grossi movimenti di pacchetti azionari, cosa che non succede su MT, a parte i fondi edge
 
Appena rimbalza iniziano a shortare, speranze non ce ne sono
 
Mi continua a chiedere a cosa serve conzob in questo paese? Non riesco a trovare una risposta :wall:
 
Mi continua a chiedere a cosa serve conzob in questo paese? Non riesco a trovare una risposta :wall:

ma secondo te consob dovrebbe vigilare su trump - cina - brexit ecc .ecc.
ma non hai idea di che ***** di periodo è questo? non ti capisco.... condivido la tua rabbia da spaccare il muso a qualcuno manco poco,
ma non è che maire naviga in un'altro oceano.... purtroppo già è floppata più del dovuto in questi mesi per colpa sua, poi se ci aggiungi questa situazione globale
io non prevedo ancora il sereno nel breve... da fastidio vederla cosi oscillante, ma diamo tempo al tempo
 
ma secondo te consob dovrebbe vigilare su trump - cina - brexit ecc .ecc.
ma non hai idea di che ***** di periodo è questo? non ti capisco.... condivido la tua rabbia da spaccare il muso a qualcuno manco poco,
ma non è che maire naviga in un'altro oceano.... purtroppo già è floppata più del dovuto in questi mesi per colpa sua, poi se ci aggiungi questa situazione globale
io non prevedo ancora il sereno nel breve... da fastidio vederla cosi oscillante, ma diamo tempo al tempo

quando i "giornalai" scrivono scempiaggini:
avevano scritto che b.bpm era la piu' shortata insieme a maire nel ns mercato azionario paragonandole come se fossero "paragonabili"
...guardate oggi l'effetto su una piccola ricopertura come fa schizzare il titolo banco bpm
... gli short non sono tutti paragonabili !!!!!!!
se apri uno short alto su b.bpm anche una minima ricopertura lo fa schizzare subito di 5 punti in due orette!!!!!
su maire ......prima che risale...AIVOJA a magna' patate ; piccole ricoperture gli fanno solo il solletico
 
Non so chi aprirà il prox theatred,ma per favore cambiate titolo,questo porta davvero sfiga,qualcosa di nuovo e soprattutto, più possibile da raggiungere:yes::bye:
 
Non so chi aprirà il prox theatred,ma per favore cambiate titolo,questo porta davvero sfiga,qualcosa di nuovo e soprattutto, più possibile da raggiungere:yes::bye:

lo apri NICK che da un po non e' piu' dei nostri .... ma allora a tanto si aspirava
grazie a questa dirigenza e alle loro parole e promesse e raccomandazioni varie
....
 
Che tristezza di titolo,mi sta facendo ammalare di fegato ,sono mesi che va solo in discesa,mi sta facendo diventare apatico e negativo...:wall::'(
 
ma questi che aprono short sono proprio dilettanti allo sbaraglio
aperte posizioni su banco bpm da tracollo ...che invece nn fa (saleeee):D
non aperte posizioni su unicredit che invece ...tracollo fa (sceeende):p
 
ma questi che aprono short sono proprio dilettanti allo sbaraglio
aperte posizioni su banco bpm da tracollo ...che invece nn fa (saleeee):D
non aperte posizioni su unicredit che invece ...tracollo fa (sceeende):p

mica lo sapevano che bpm avrebbe avuto dati positivi mentre ucg da schifo..

speriamo che abbiano azzardato anche su mt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro