Maire Tecnimont.. continuamo qui

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

..la mia teoria era giusta ,2,31 all'arrivo...OK! buon gain a chi è dentro :yes:
 
..ragazzi ora vado a lavorare ..:D mi dimentico che sono un onesto operaio ..OK!
 
:specchio:
oggi si saleeeee
domani pureeee
;):bye:

Comunque in rosso intendevo l'indice, avevo anche scritto i valori di mibtel
Per quanto riguarda Maire, in effetti è salita molto , purtroppo è andata così
e visto la quotazione di unicredit di maire ora , un 5% sul totale in più non fa la differenza (resta comunque un pò' di rammarico) .
Tenuto conto che sono 2 titoli che nel giro di mezzora ti perdono un 10% senza problemi direi che per me è andata bene così!
Mi capitasse tutti i mesi di avere plusvalenze del genere!


occhio alla chiusura del ciclo e

at maiora come sempre
 
grande titolo .. anche io ho mollato l'ultimo terzo che mi era rimasto (dopo due giorni in sospensione ci sta) ... mollata solo per considerazioni "tecniche" ... se sale ancora sono contento per chi l'ha ancora in ptf ..

Resta comunque fissa nella mia watch list pronto a rientrare alla prima buona occasione..
 
grande titolo .. anche io ho mollato l'ultimo terzo che mi era rimasto (dopo due giorni in sospensione ci sta) ... mollata solo per considerazioni "tecniche" ... se sale ancora sono contento per chi l'ha ancora in ptf ..

Resta comunque fissa nella mia watch list pronto a rientrare alla prima buona occasione..
Tua considerazione OTTIMA...

la settimana scorsa ne avevo riprese un po'... ma nn posso (onore a loro..) "vantar" i gain, in ASSOLUTO, ma "solo" circa in %...di altri "illustri" colleghi....
 
Tua considerazione OTTIMA...

la settimana scorsa ne avevo riprese un po'... ma nn posso (onore a loro..) "vantar" i gain, in ASSOLUTO, ma "solo" circa in %...di altri "illustri" colleghi....

ma sei ancora dentro misto ?
 
Io insistevo già pochi giorni fa a guardar nel lungo e ora lo ripeto.. non bisogna farsi prender la mano nel vendere con +30%.. ricordiamo che le borse sono ancora molto in basso rispetto ai massimi di un anno fa.. certo manca un anno a veder la luce ma le borse anticipano sempre di circa 6 mesi, senza tener conto che Maire non sembra aver risentito della crisi..

Poi vorrei far notare che le sospensioni di questi giorni derivano dal fatto che all'improvviso entrano persone che investono su 100.000 pezzi alla meglio, ai prezzi attuali equivale ad investire 200.000 euro alla meglio.. Tutto ciò non vi fa pensare? Ad ora i volumi sono molto alti, credo ai massimi e sono solo le 14...
 
:specchio:

Comunque in rosso intendevo l'indice, avevo anche scritto i valori di mibtel
Per quanto riguarda Maire, in effetti è salita molto , purtroppo è andata così
e visto la quotazione di unicredit di maire ora , un 5% sul totale in più non fa la differenza (resta comunque un pò' di rammarico) .
Tenuto conto che sono 2 titoli che nel giro di mezzora ti perdono un 10% senza problemi direi che per me è andata bene così!
Mi capitasse tutti i mesi di avere plusvalenze del genere!


occhio alla chiusura del ciclo e

at maiora come sempre

oggi,se non fan scherzi di la.....
di nuovo sospensione a fine seduta,con massimi intraday in close
 
2.15/.39 = 5,51

Io direi che fino a 7/8 abbiamo spazio in situazioni normali anche 9/10

dunque..

fino intorno ai 3 euro dovremmo essere tranquilli

au revoir
 
Ha pagato anche un dividendoneeeeeeeeeeeee :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
il rialzo si è sgonfiato di brutto...
 
Indietro