MaireTennimo: aspettando il comunicato verso i 4 euro con un nuovo IR (cose da pazzi)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

insomma...
era meglio che a 1,315 me la tenessi...
mi intimorisce vedere che gli shorters non si ricoprono...come se si aspettassero altri gain...


a me inquieta sta calma piatta.
non è una questione di forza dei compratori, ma che sono scomparsi i venditori....
 
E' come uno che vole vende la casa..gliela valutano 100..tornano dopo 1 giorno e gliela valutano 40 perchè c 'ha un pò di muffa sul tetto....io penso che la muffa gliela farei mangià insieme al mì sterco prima di falla valutà 40...noooooooooooo??????????????...e qui invece zitti boni...come se un fosse successo una seg.....ci sò titoli che hanno EPS negativo e valgono più di MAIRE....TAS, CELL, IT WAY, IREN...voglio smette di ricordammeli sennò lancio pc com frisbie dalla finestra....madonna....ipo di PRADA la fanno a 25X gli utili 2012...e noi si tratta 3 volte quelli del 2012..giusto....nemmeno CRISANTEMI della Longobarda l'avrebbe affossata così...
:clap::clap::clap:
 
oserei sottolineare che oggi facciamo volumi inferiori a ieri che era un quasi festivo....
siete carichi?!?!?!
 
imporvvisamente il book si è riempito!!! e il titulu non si muove...

che idoli!
 
te e Asga potreste fare una grande coppia!OK!

Penso anche io...anche se non conosco Asga m fà ride tanto..si potrebbe fà..tipo I Ricchi e Poveri (io i Poveri)....Ricky e Barabba (io Barabba)...Zuzzurro e Gaspare (io Zuzzurro)....opure i MAIREmma BOYS.....INCAZZ...
 
oh gente.. io speravo in una ripartenza a razzo a V... ma questa si sta addormentando
 
1.387
a lunedì e speriamo che sia una buona settimana.
 
No, dai. Con Asgà abbiamo abbastanza
Tuscani!! Non ti avevo ancora sentito parlare così! Tutto bene?

Mà ...proprio tutto bene no...somatizzo troppo...ma trovassi a non vende MAire a 3,6 (4 mesi fà e non nel 18° secolo A.C.) e avercela in pancia oggi a 1,387 perchè ha fatto un utile trimestrale sotto le attese....spero ancora di avecci una candid camera nascosta da qualche parte e che sia tutto uno scherzo....:censored:
 
Mà ...proprio tutto bene no...somatizzo troppo...ma trovassi a non vende MAire a 3,6 (4 mesi fà e non nel 18° secolo A.C.) e avercela in pancia oggi a 1,387 perchè ha fatto un utile trimestrale sotto le attese....spero ancora di avecci una candid camera nascosta da qualche parte e che sia tutto uno scherzo....:censored:
3,80!! Azz :(
 
Indietro