Malasanità omicidio colposo o doloso

giankko

Webank deve i bolli
Registrato
25/12/05
Messaggi
5.993
Punti reazioni
276
Salve per una denunzia contro ignoti di malasanità per omicidio doloso/colposo nei confronti di anziana ricoverata in centri cura da alcuni mesi con invalidità riconosciuta al 100% deceduta al pronto soccorso a inizio 2017 e alla quale sono state somministrate inutili inopportune e inappropriate cure in modalità invasiva che ne hanno provocato il decesso, con archiviazione del Gip sulla sola base della perizia del Ctu operante in regime di stretta connivenza con le strutture interessate che modi e tempi consigliate.
 
Ma soprattutto... omicidio doloso?????? Ma sai cosa vuole dire?
 
Le indagini, salvo sopravvenuti fatti di particolare rilevanza, non si possono riaprire. L'archiviazione consegue a una ponderazione delle prove sulla cui base l'istruttoria era stata aperte eccelle ulteriori acquisite in fase d indagine. Se hai prove di quello che dici, rivolgiti ad un bravo penalista di zona.
 
Per ciò che riguarda il Codacons è reso praticamente difficilissimo il contatto al contrario di tanti altri associazioni e studi legali che si sono messi a disposizione ma la possibilità di risarcimento è così esigua che lo sconsiglierebbero in realtà non occorrerebbe nemmeno il loro aiuto in quanto ci sarebbe la possibilità di rivolgersi al tribunale dei diritti dell'uomo a Strasburgo Applicants Italian ma la procedura è complicata e con paletti anche economici. Rivolgersi a professionisti e associazioni locali oltre che sbagliato sarebbe autolesionistico in quanto occorrono professinalità scollegate dalle mafie locali (per non dire altro ).

Il bello è che queste strutture restano così inalterate con tutte le loro evidenti magane tutto alla luce del sole e questa è la cosa più sorprendente .
 
Indietro