Malfunzionamento FOL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lei è molto morbida e sul sedere le rimane impressa lo stampo dei condensatori elettrolitici e le teste a croce delle viti di fissaggio delle schede... il connettore a baionetta si imprime nelle carni e una tetta rimane incastrata tra un trasformatore ed il telaio, avvinghiata da una ventola di raffreddamento...!!! :eek:
e fu cosi che si sput anaranno i server di brown editore:o:o:o:D
 
naaaaaaaaaaaaaa:clap::clap::clap::clap:

Ambrogia è una ragazza dolce e morbida, impegnata nel sociale e nella gestione di gruppi server impazziti; un giorno, provata dal duro lavoro di addomesticatrice sociale venne catturata da una folata di vento improvvisa generata da una ventola di raffreddamento; in suo aiuto venne Sam che nell'atto di trombarla in modalità sveltina, rovinò completamente il circuito madre e gli utenti collegati rimasero in bianco... il finale è a sorpresa, lo saprete solo se acquisterete una copia de la "Tetta assassina alla Marrone Editore"...!!! :eek:
 
Mi immagino già la scena... una zompata con lei sdraiata su un server che strappa i cavi e le connessioni... lui viene in giro e i pochi circuiti ancora funzionanti entrano in corto circuito... con delle scintille...!!! :eek:

troppa borsa in quest'ultimo periodo, fai una pausa :fagiano:
 
chiudo il thread, abbiamo apportato delle modifiche che sembrano aver migliorato notevolmente la velocità del sito.

Se notate altri problemi vi prego di aprire una discussione nuova in modo che abbiamo un riferimento più chiaro alla situazione reale e non a quanto successo ieri

Grazie

Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro