Mamma BorZa raccontaci un'altra storia! Dax, Stox, Fib, S&P, Baltic Index capitolo 96

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

agamarino

FinanzaNoStop
Registrato
27/10/09
Messaggi
4.358
Punti reazioni
163
Mamma BorZa raccontaci un'altra storia! Dax, Stox, Fib, S&P, Baltic Index capitolo 96

Mamma BorZa raccontaci un'altra storia! Dax, Stox, Fib, S&P, Baltic Index capitolo 96
 
stravolano i futures usa, sono sconvolto, ci fosse solo un dato migliore delle attese oggi.. e tutti importanti
 
gli squali si fanno il pranzetto vista l'ora up e S/R secco tutti i giorni la stessa storia
chi ha fatto li spike sul NQ100?????
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    10,3 KB · Visite: 620
buondi
incroci avvenuti quindi solita ipotesi ciofecone long in corso

ieri mi son rivisto il doc su crisi subprime 2008 e ,beata l'innocenza, mi è parso di capire che finche non tiriamo un bel botto sotto nulla cambia...sto tentennare qui mi sembra prefigurarlo, mi sembra...
ho la sensazione che se non cambiano le regole in corso, nulla cambia e per cambiarle abbiamo bisogno di pendolare le chia.p.pe al vento aggrappati sul ciglio del burrone. fin tanto che si sta cosi pensano di gestire l'agonia e tardano .
e ho detto tutto , come disse bubba a forrest gump su quella storia dei gamberi...
 
stanotte PMI cinese in peggioramento
pMI francesi e tedesco in netto peggioramento e a livelli recessivi, e germania che ha una stima del pil allucinante tra 2012 e 2013
IFO peggiore e PIL UK -0,3%.
mancano però ancora i dati US
vedremo a fine settimana
 
ancora con la storia dei dati....ma tradate ancora sui dati?

Perché secondo te i dati con at non contano? Se operi in intraday e fondamentale sapere e seguire i dati... Almeno per me... Sulle posizioni over sono in parte d'accordo che non servano molto
 
mariotto dragotto esterna solo alle 15 o a ripetizione e a sorpresa x tutto il pomeriggio come l'ultima volta (per dare serenità ai mercati, tanto lui lo stipendio ce l'ha sereno)
 
stamattina in area di dax 6290 avevo visto un botto di acquisti a mani basse proprio...questo mi ha fatto pensare ad un rialzo oltre i massimi giornalieri, l'ho anche scritto nel capitolo precedente...
poi il dax è crollato fino a 6240 circa... ora eccolo sotto i massimi giornalieri...
sta di fatto che a questo punto nn c'è da fidarsi piu di niente e nonostante questi movimenti credo proprio che lo sfondamento al ribasso sia nell'aria... e questi rialzi siano occasioni per i grossi di shortare..

p.s. ancora una volta gli indici europei si mostrano molto piu deboli... a questi livelli di sp500 qualche giorno fa il dax era ben oltre i 6400 ad esempio...
euro ormai gli 1,26 se li sogna! e io chiudo la mia posizione long accontentandomi di qualche pips e restando a guardare draghi e dati...

una domanda. se vi va di rispondere. qualcuno di voi è long su europa adesso? se si in base a quale indicatore o criterio? grazie in anticipo...
 
Ultima modifica:
io sono astrologo, hai visto come il leone Hollande col cavolo che si mette a servizio della Cancer che vuole tenere tutti gli stati dentro le proprie chele?:)
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    26,1 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
1323 è la resistenza da rompere per oggi... la chiusura sopra questo livello chiama 1343... sperem
lo stocastico ha incrociato a rialzo ed è scarico da paura
 

Allegati

  • 1323.GIF
    1323.GIF
    108,4 KB · Visite: 37
Good Morning!

My name is Bond

EuroBond!


Ormai è sul tavolo, e ne hanno discusso di certo, ma........... a volte basta solo
nominarlo per movimentare il mercato, lo useranno, eccome.
Poi non e detto che venga approvato!

Uno strumento come tanti, in supporto al mercato malato, in caso di emergenza!

Chapeau!
 
1323 è la resistenza da rompere per oggi... la chiusura sopra questo livello chiama 1343... sperem
lo stocastico ha incrociato a rialzo ed è scarico da paura

Mmm... :mmmm: io rimango sulla mia ipotesi mistica... Onda 5 finita a marzo. Quella che stiamo vivendo è un'onda due correttiva di breve... Dovrebbe spegnersi nel pomeriggio appena superati i max del 22/05 :).
Buon pomeriggio :).
 
un saluto a Pramac che se ne và in liquidazione, peccato! peccato!
 
...equità e sviluppo... :rotfl::rotfl:

:sbav:
 
Indietro