manca solo il cannellone ribassista e .........

In effetti lo aspettano in tanti .... forse troppi
Stop loss inseriti
 
Attenti ai cannelloni rialzisti
partono dal basso e salgono da dietro :cool::o
 
Potrebbe cortesemente esplicare il di lei curriculum ?
Nonostete i suoi 74500 post non ricordo di ricordare i suoi trade del passato.


.
Attenti ai cannelloni rialzisti
partono dal basso e salgono da dietro :cool::o
 
Per me cannelloni rossi ripieni di formaggio😁
 
Potrebbe cortesemente esplicare il di lei curriculum ?
Nonostete i suoi 74500 post non ricordo di ricordare i suoi trade del passato.


.
fai bene a darmi del lei .....hai 62 post sei iscritto da 3 gg è parli pure.......
 
fai bene a darmi del lei .....hai 62 post sei iscritto da 3 gg è parli pure.......

Senti tu ...
... io ci sono dal 2003 e forse anche prima.

Nonostante i tuoi 74500 post non ricordo di ricordare i tuoi trade del passato (con post di entrata e post di uscita)

Resto in sttesa
 
Senti tu ...
... io ci sono dal 2003 e forse anche prima.

Nonostante i tuoi 74500 post non ricordo di ricordare i tuoi trade del passato (con post di entrata e post di uscita)

Resto in sttesa[/QUOTE

Parlavamo di cannelloni non di trade:wall: lo faccio "borsa"da oltre 30 anni e se permetti se guadagno o perdo sono kassi miei (anche se svariate volte ho fatto partecipe la comunità del fol):specchio::cool:

Comunque se sei un rinikkato io ti metto tra i falliti.......scio.....fora di ball.....parla con i tuoi simili:bye:
 
Non voglio prendere le difese fi nessuno, ma non mi sembra che Iccio abbia detto qualcosa di strano. Cmq oggi si prospetta una giornata rossa con apertura in gup.
 
Non voglio prendere le difese fi nessuno, ma non mi sembra che Iccio abbia detto qualcosa di strano. Cmq oggi si prospetta una giornata rossa con apertura in gup.

Grazie.......era poi solo una battuta

Il rinikkato è entrato a gamba tesa ed ha finito di guardare la partita con i denti in mano al pronto soccorso:D;)
 
Hai sbagliato segno volpy
 
appena shortato 2 mini
22.305,00
+2,43% (+529,00)
 
Indietro