Mandate in pensione Donnarumma

Fino ad ora ti facevo un semplice incompetente mentre adesso penso che per uscire da una palude sei disposto a scrivere in malafede.
Solo questo si può pensare dopo la parate di Meret nella partita a cui fai riferimento ed ai goal imparabili che ha preso.

Il secondo gol imparabile ???? ma hai visto bene dov'è passata la palla ?? praticamente 5 cm sopra la testa con lui che è con le ginocchia flesse e le mani alla'altezza dei fianchi

Se avesse accennato a un modesto stacco , l'avrebbe presa di testa

P.-S che poi abbia fatto delle belle parate è indubbio, ma , purtroppo, so per esperienza che un portiere che fa 10 miracoli e una cappella viene sempre giudicato per la cappella . E' la dura legge dei portieri
 
Ultima modifica:
Il gigante yaschin non aveva l'agilita'di Donnarumma ed è considerato il pele' dei portieri .

dati presi dal web, non so quanto attendibili, comunque:

yaschin 1,89 per 82 kg
Donnarumma 1,96 per 90kg....
 
Mi sbilancio :è gia' fra i primi portieri al mondo .

Doti fisiche assolutamente eccezionali assieme a un carattere da uomo tranquillo tetragono all'emozione sempre presente a se stesso .

Possibilita' di miglioramento talmente grandi , vista l'eta' e il ruolo in cui l'esperienza conta tantissimo , da farmi pensare che possa diventare il migliore di ogni tempo .

"Possa" non diventera' .

Chi lo giudica normale come portiere o e' un rosicone o è un provocatore o conosce il calcio come io conosco
l'astrofisica

:ambulanza:
 
Indietro