Mandiamo a quel paese FINECO?

Mandi a quel paese FINECO?

  • Certamente

    Voti: 249 55,7%
  • Non credo

    Voti: 101 22,6%
  • Probabilmente

    Voti: 97 21,7%

  • Votanti
    447
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto widiba, e c'è qualcosa che mi fa storcere il naso con l'interfaccia ...
 
Ho aperto widiba, e c'è qualcosa che mi fa storcere il naso con l'interfaccia ...
Bisogna farci l'abitudine, anche a me non piace più di tanto o, meglio, non mi pare immediata, ma essendo il mio secondo conto ho meno tempo per abituarmi alla stessa e ad approfondirne le funzioni.
Comunque è un conto completo, secondo me hai fatto bene ad aprirlo.
 
Insomma è palese che Fineco con le nuove condizioni favorisca i grandi investitori. Ma ad ogni modo ai grandi investitori non gli importa nemmeno azzerare il canone avendo soldi da spendere. Più che altro Fineco vuole offrirgli un atto di cortesia, mentre ai ******** non gli offre nessuna cortesia e devono pagare i 4€.
Fineco è quindi ormai un conto di lusso destinato a gente di lusso.

Se io fossi un commerciante e noterei che un cliente ha una carta Fineco molto probabilmente lo accoglierei con il sorriso stampato e gli mostrerei tutti i prodotti più cari presenti in negozio :D


Bonus di €3,95 se si ha 1 di questi requisiti:

Status di cliente Private
Servizio di consulenza evoluta valorizzato
Credit Lombard e fidi su titoli
Mutuo Fineco
Giovani fino a 28 anni

Bonus di 1€ al mese per ognuno di questi requisiti:

Ogni 10.000€ di fondi e assicurazioni
Ogni 20.000€ di titoli in portafoglio
Ogni ordine trading eseguito nel mese
Fondo pensione valorizzato
Addebito premio polizza salute
Accredito stipendio o pensione
Addebito rata prestito Fineco
 
Che scegli se posso chiederti?

Non ho ancora deciso, ma credo che mi trasferirò su Binck Bank per l'operatività in titoli (la piattaforma è buona).
Per il c/c sto pensando a Si Conto di Banca Sistema, che finora ho sempre considerato alla stregua di un conto deposito.
 
Tenuta conto gratis
bonifici gratis
carta di debito gratis
carta di credito gratis

Io questo cerco.
:D

Promozione: il canone è azzerato per il primo anno per i clienti
che effettuano la richiesta di apertura conto entro il
15/01/2020 e ricevono entro il 31/01/2020 la conferma di
apertura da parte della banca.

Quindi dopo il primo anno paghi questo:

Costo standard per gli anni successivi alla scadenza del primo
anno o del periodo eventualmente previsto nella sezione
"Condizioni economiche a scadenza" del Documento di
Sintesi: 25,50 euro a trimestre*

Il canone è azzerabile rispettando almeno 2 condizioni tra cui un accredito stipendio e un altro accredito sostanzioso ogni mese. Quindi siamo più o meno alle stesse condizioni di fineco.
Non è mica tanto conveniente questo illimity occhio :D
 
Chiuderò il conto e mi rivolgerò verso altri lidi , il problema è che non so quali...:wall:
 
Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperare i vecchi estratti conto sul conto fineco ?
 
Si, è possibile... Pagando.... Te li mandano a casa per posta, mi sono informato...
 
Addirittura! Per 50 euro l'anno, che diventano 36 con accredito stipendio, si parla di lusso :eek:
I pensionati col conto Banco Posta che spendono le stesse cifre sono tutta gente di lusso allora :D

Si tratta di un conto online e quindi non è paragonabile con le banche fisiche tipo quelle delle poste o altri.
Di lusso intendevo che per azzerare il canone bisogna fare sostanziosi investimenti con loro :D
 
Intendevo gratis sul sito.....sarebbe un ns diritto
Sul sito ti mettono a disposizione solo gli ultimi 4 o 5,non ricordo. Ho fatto la tua stessa obiezione e l'operatore mi ha risposto che loro lo mettono on line ogni trimestre e resta disponibile per 6 mesi....
 
Sul sito ti mettono a disposizione solo gli ultimi 4 o 5,non ricordo. Ho fatto la tua stessa obiezione e l'operatore mi ha risposto che loro lo mettono on line ogni trimestre e resta disponibile per 6 mesi....

Si lo mettono online 1 mese dopo...
 
HO appena mandato la pec per chiedere la chiusura di widiba, non mi trovo... e non mi trovo nemmeno con l'APP.

é difficile trovare qualcosa simile o migliore di fineco.
 
Ragazzi lo ribadisco, le banche online non hanno più senso
 
Per un conto base senza pretese buddybank va benone, per il momento sto aspettando che illimity apra al trading/deposito titoli o che arrivi n26 con IBAN IT e annesso trading/deposito titoli
 
Si tratta di un conto online e quindi non è paragonabile con le banche fisiche tipo quelle delle poste o altri.
Di lusso intendevo che per azzerare il canone bisogna fare sostanziosi investimenti con loro :D
Ah bhe, in quel senso si, per avere canone zero bisogna avere una buona disponibilità senza dubbio. Contestavo il fatto che 36 o 50 euro l’anno non li trovo di certo un lusso, sennò io che spendo 144 euro l’anno di Netflix o 360 euro l’anno per vedere Sky dovrei ritenermi un milionario, magari fosse così :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro