maniglie dell'amore..

Alex.

..restless
Registrato
22/2/04
Messaggi
23.491
Punti reazioni
724
Le mie sono quasi totalmente scomparse.
Per noi anzianotti di una certa età è importante mantenere una certa forma..
e anche per non dar motivo alle donne di aggrapparsi in zone poco solide :cool:
 
Le mie sono quasi totalmente scomparse.
Per noi anzianotti di una certa età è importante mantenere una certa forma..
e anche per non dar motivo alle donne di aggrapparsi in zone poco solide :cool:

abbasta con 'sta storia degli anzianotti sfatti e rifatti... ma cribbio :rolleyes:
 
Le mie sono quasi totalmente scomparse.
Per noi anzianotti di una certa età è importante mantenere una certa forma..
e anche per non dar motivo alle donne di aggrapparsi in zone poco solide :cool:

foto pliz ;)
 
abbasta con 'sta storia degli anzianotti sfatti e rifatti... ma cribbio :rolleyes:

Hai ragione, ma è la società di oggi che ci impone un certo "target" da seguire, non è colpa nostra.
Ci tocca seguire il trend, o no ?
 
Hai ragione, ma è la società di oggi che ci impone un certo "target" da seguire, non è colpa nostra.
Ci tocca seguire il trend, o no ?

per quello che mi riguarda posso dirti tranquillamente di no.:mmmm:
 
per quello che mi riguarda posso dirti tranquillamente di no.:mmmm:

e certo poi le voci fuori del coro per fortuna esistono.
Ma la vita che viviamo tutti i giorni è quella dell'"apparire".

Poi qualcuno non sarà daccordo.
 
e certo poi le voci fuori del coro per fortuna esistono.
Ma la vita che viviamo tutti i giorni è quella dell'"apparire".

Poi qualcuno non sarà daccordo.

ti puoi agghindare o addobbare come un albero di natale, stuccare o quel che ti pare, ma alla fine si è quel che si è . :)
 
perchè si chiamano maniglie dell'amore?
 

Ciao Amber:)

niente da dire, questo video e questo brano è molto significativo..
il problema è sempre lo stesso, e cioè che il "ravverdersi" stranamente avviene sempre una certa età, mai prima.:cool:
 
concordo.
Ma alla fine se non sai "apparire" non sei manco nessuno.

dipende da cosa intendi con quel " sai apparire" ... io mi concentrerei più nel saper essere: ci sono cose che hai o non hai indipendentemente da come vuoi apparire. :mmmm:
 
dipende da cosa intendi con quel " sai apparire" ... io mi concentrerei più nel saper essere: ci sono cose che hai o non hai indipendentemente da come vuoi apparire. :mmmm:

si si, ho capito quello che vuoi dire..
Ma secondo me, oggi viviamo in una società, chiamiamola moderna, sportiva, tecnologica, dove quello che conta è "l'immagine", l'immagine legata al successo, il successo legato ai soldi ecc..

Si potrebbero fare mille esempi
 
si si, ho capito quello che vuoi dire..
Ma secondo me, oggi viviamo in una società, chiamiamola moderna, sportiva, tecnologica, dove quello che conta è "l'immagine", l'immagine legata al successo, il successo legato ai soldi ecc..

Si potrebbero fare mille esempi

non so che dirti , se non che il successo nei rapporti interpersonali reali ha a che fare con l'immagine solo nella fase di conoscenza, poi tende a passare in secondo piano se non dritta nel dimenticatoio... opterei nell'investire in altre doti , quelle che se ben coltivate non hanno data di scadenza. :rolleyes:
 
Indietro