maniglie dell'amore..

che ti imponi da te stesso, non che ti impongono gli altri... :no:



e a te chettefrega di quello che vedi in giro?

loro lasciali girare, basta solo imparare a schivarli...

Sembra facile, ma se ci pensi non è realmente così..
 
Sembra facile, ma se ci pensi non è realmente così..
il pensare cosa pensare gli altri è importante per tutti.

gli altri chi? la gente che ti circonda e con la quale a mala pena ci scambi due parole? :mmmm:
 
Sembra facile, ma se ci pensi non è realmente così..

ognuno si costruisce i suoi micro-universi popolati perlopiù da persone empatiche con cui condividere il proprio tempo...

ogni tanto, per motivi pratici o per fatalità, si entra in contatto con altri micro-universi a noi incompatibili...

tutto sta a come ti giochi la tua variabile più preziosa: il tempo!

se lo dedichi maggiormente ai tuoi empatici, gli altri non esisteranno nemmeno...
 
gli altri chi? la gente che ti circonda e con la quale a mala pena ci scambi due parole? :mmmm:

ognuno si costruisce i suoi micro-universi popolati perlopiù da persone empatiche con cui condividere il proprio tempo...

ogni tanto, per motivi pratici o per fatalità, si entra in contatto con altri micro-universi a noi incompatibili...

tutto sta a come ti giochi la tua variabile più preziosa: il tempo!

se lo dedichi maggiormente ai tuoi empatici, gli altri non esisteranno nemmeno...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quanto siete vecchi :D
 
ognuno si costruisce i suoi micro-universi popolati perlopiù da persone empatiche con cui condividere il proprio tempo...

ogni tanto, per motivi pratici o per fatalità, si entra in contatto con altri micro-universi a noi incompatibili...

tutto sta a come ti giochi la tua variabile più preziosa: il tempo!

se lo dedichi maggiormente ai tuoi empatici, gli altri non esisteranno nemmeno...

gli altri non esistono nella misura in cui non siamo noi a dargli tutta st'importanza. non è questione di tempo ma di operare selezioni naturali, in fondo siamo pur sempre animali.
 
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quanto siete vecchi :D

:no: tu sei ancorato a condizionamenti che ti faranno invecchiare dentro prima del tempo se ragioni così... sprigiono energia e vita da ogni poro che non mi preoccupo di come appaio.

io sono :o
 
:no: tu sei ancorato a condizionamenti che ti faranno invecchiare dentro prima del tempo se ragioni così... sprigiono energia e vita da ogni poro che non mi preoccupo di come appaio.

io sono :o

io invece vorrei essere.:rolleyes::cool:


notte a tutti (belli e brutti) :)
 
Indietro