Mara Mucci, EX M5S: Il Movimento? Una delusione. Di Maio? Il nulla assoluto

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ah be se dici a morgan di far bannare gli sboroni rischi l'incriminazione per infanticidio indiretto :asd:

No, io non faccio bannare nessuno, faccio vedere come sono i conigli che dicono agli altri quello che fanno sempre loro per primi:D e poi fanno le vittime, poverini, mi fanno compassione, sembrano bambini usciti dall'asilo, devono rimanere per anni a spaccarsi il fegato, così ripensano a quello che hanno fatto :D
 
No, io non faccio bannare nessuno, faccio vedere come sono i conigli che dicono agli altri quello che fanno sempre loro per primi:D e poi fanno le vittime, poverini, mi fanno compassione, sembrano bambini usciti dall'asilo :D

Senti chi parla. Coniglio sarai tu.
 
trave_e_pagliuzza.jpg

:D
 
Eh già invece chi dice che abbiamo la faccia da sberle e che siamo dei traditori della patria... :asd:

Se c'è qualcosa di assolutamente ripugnante, dopo i mauro da mantova, sono i provocatori insultatori seriali gnègnè che fanno gli offesi e gli scandalizzati quando qualcuno finalmente risponde a tono alle loro continue offese, da bravi vigliacchi quali sono, gente che dal vivo se la farebbe sotto non appena alzi la voce.

E dato che la moderazione non ha mai preso misure definitive con questi soggetti, salvo poi prendersela con chi è stufo di questi bulli da forum, non sorprendetevi se poi qualcuno si rompe i :censored:
 
Senti chi parla. Coniglio sarai tu.

Il nostro Sen Ugo multinick è quello che fa la vittima poverino, quando il furbetto sapientone (che poi ha dimostrato la sua inioranza prendendo schiaffoni da tutti:D) veniva a insultare una 15ina di persone dando a tutti dei malati di mente, ora poverino fa la vittima perchè non riesce ad INGOIARE, ho sempre odiato i FALSI, quindi che rimanga a spaccarsi il fegato :D
 
Dicono tutti la verità, tranne i pentiti di Mafia che accusano il solito. CHe strana la vita :D

...ahahah quando verranno meno le loro prodigiose sponde e i finanziamenti occulti ma non troppo ci sarà da divertirsi anche per il Movimento che verrà abbandonato a sè stesso e che crollerà naturalmente dalle stelle alle stalle :D
 
Il nostro Sen Ugo multinick è quello che fa la vittima poverino, quando il furbetto sapientone (che poi ha dimostrato la sua inioranza prendendo schiaffoni da tutti:D) veniva a insultare una 15ina di persone dando a tutti dei malati di mente, ora poverino fa la vittima perchè non riesce ad INGOIARE, ho sempre odiato i FALSI, quindi che rimanga a spaccarsi il fegato :D

...quanti magheggi e quanti ricordi quando soprattutto a pagare era sempre la stessa e i provocatori restavano impuniti ma non stavolta a quanto vedo :D
 
...Morgan svuota il cestino ;)
 
morgan prenditi una camomilla:D
 
Che strano che tutte queste gole profonde, una volta fuoriuscite dal M5S non abbiano portato avanti i principi iniziali, quelli del famoso primo vaffa day a cui lei era presente e che dichiara esser stato tradito successivamente, rinunciando a bende e prebende, contributi, poltrona ecc... ecc...
Chissà come mai danno sempre l'impressione di esser semplicemente persone che han preso gusto ai soldi, e siccome comandano i soldi e son nemici dei M5S, improvvisamente si mettono a sproloquiare riguardo al MoVimento.
Ce ne fosse uno che sia fuoriuscito (e non cacciato), abbia rinunciato a tutto e sia uscito dalla politica.

io mi accontenterei che votassero con i 5 stelle su argomenti che il movimento porta avanti dalla prima ora... TIPO LA RIDUZIONE DEL N DEI PARLAMENTARI O LA QUESTIONE VITALIZI o per negare l'immunita' a PREGIUDICATI CONDANNATI.... facessero questo i soldi dello stipendio possono anche tenerseli...
 
io l'ho conosciuta Mara Mucci di Imola
per fortuna lei e Paolo Bernini ce li siamo tolti dalle @@
 
Indietro