Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi news di Riot .. che ha ricevuto un misero ordine di 2k macchinette .. e il mercato li premia

La mara invece sto mese ne aveva ricevute 4k di macchinette .. e ve ne sono penso 80k o 90k che devono arrivare entro l'anno.

Anche oggi ... il Riot viene premiato per la sua nullita' .. mentre la mara brilla a meta' ...

Il bit bit intanto non ha saputo fare molto meglio del precedente ATH , ed ora vivacchia sui 47k ...

Ovvero .. oggi solo un assaggio della grande festa che ci attende ...

:bye:
 
C'è un muro enorme a 48k, sta cercando di sfondarlo in tutti i modi ma viene costantemente rimbalzato
 
A 2nd American Miner (MARATHON PATENT GROUP) is joining DMG BLOCKCHAIN, in the transaction censorship pool : Bitcoin

A quelli di reddit ... non piace la mara:

What can you do to help?

Don't buy the shares of any publicly-listed miners who say they'll use this censoring mining pool. As well as damaging bitcoin they're also a crappy investment (see below). Their ticker symbols are: MARA US, DMGI CN, HIVE CN, HUT CN, BITF CN, ARB LN, RIOT US, BTBT US.

Also, Marathon is ran by a group of failures who are using the btc bullrun to scam people, this is all marketing. Their hashrate is well below 500 ph/s and they're marketing it as 10 EH/S (due to undelivered bitmain orders), similarly ARB LN is running the same scam. But I guess idiots will keep buying their stock without knowing if bitmain will even meet its delivery demands.

:rolleyes:
 
Intanto nella notte ... nuovo record del bit bit a 48985 ...

Peccato che il momentum non abbia durato .. ora siamo solo a 47k4

Anyhow ... il 50k verranno attaccati presto ... ( forse :p )

PS: Non compravo nuovi bit bit da che stavano a 37k (PMC di 25k) ... ora qualche satoschi l'ho aggiunto alla collezione per colazione :p
 
Intanto nella notte ... nuovo record del bit bit a 48985 ...

Peccato che il momentum non abbia durato .. ora siamo solo a 47k4

Anyhow ... il 50k verranno attaccati presto ... ( forse :p )

PS: Non compravo nuovi bit bit da che stavano a 37k (PMC di 25k) ... ora qualche satoschi l'ho aggiunto alla collezione per colazione :p

va benissimo cosi piu si carica meglio è
 
Intanto nella notte ... nuovo record del bit bit a 48985 ...

Peccato che il momentum non abbia durato .. ora siamo solo a 47k4

Anyhow ... il 50k verranno attaccati presto ... ( forse :p )

PS: Non compravo nuovi bit bit da che stavano a 37k (PMC di 25k) ... ora qualche satoschi l'ho aggiunto alla collezione per colazione :p

Avete qualche info su come bypassare lo spread pazzesco che c'è su Etoro?
 
Avete qualche info su come bypassare lo spread pazzesco che c'è su Etoro?

Andrebbero tradati su un exchange crypto ... tipo binance ... e si pagherebbe solo 0.1% di commissione

Ma per portare dei soldini sugli exchange costa qualche soldino, e spezza il portafolio, rendendolo meno flessibile

Alla fine il gap del 0.8% circa su etoro per i btc e' "accettabile" per il trading ... mentra il gap del 2% e piu' su altre crypto .. e' duro da digerire

Comunque anche sulla mara eToro ha un "discreto" gap tra denaro e lettera ...

Al momento ho i BTC da cassetto su crypto.com .. mentre i BTC che ho su eToro sono in ottica trading .. anche se entrambi sono molto statici , o meglio solo in accumulo e quasi nulla in vendita ... ma prima o poi i BTC su eToro li dovro' vendere ... perche' a farli uscire avendoli comprati a pezzettini non si riescono a far uscire a basso costo ..
 
Andrebbero tradati su un exchange crypto ... tipo binance ... e si pagherebbe solo 0.1% di commissione

Ma per portare dei soldini sugli exchange costa qualche soldino, e spezza il portafolio, rendendolo meno flessibile

Alla fine il gap del 0.8% circa su etoro per i btc e' "accettabile" per il trading ... mentra il gap del 2% e piu' su altre crypto .. e' duro da digerire

Comunque anche sulla mara eToro ha un "discreto" gap tra denaro e lettera ...

Al momento ho i BTC da cassetto su crypto.com .. mentre i BTC che ho su eToro sono in ottica trading .. anche se entrambi sono molto statici , o meglio solo in accumulo e quasi nulla in vendita ... ma prima o poi i BTC su eToro li dovro' vendere ... perche' a farli uscire avendoli comprati a pezzettini non si riescono a far uscire a basso costo ..

Ma su eToro, anche se comprati a pezzetti si riesce a darli via con un unico sell?
 
Ma su eToro, anche se comprati a pezzetti si riesce a darli via con un unico sell?

Comprare poco o tanto .. so eToro non cambia, visto che il costo e' il gap denaro lettera .. indi piu' si compra, e piu' si danno soldi a eToro che fa da market maker

Comunque .. e' possibile con 1 solo click chiudere tutte le posizioni aperte su uno strumento ... anche se poi alla fine figurano tante operazioni di sell, con profit/loss separate

Unica limitazione .. e che piccoli acquisti non si possono madare far uscire sul wallet di eToro ... e con il costo fisso per posizione, solo una posizione di oltre 2000 usd avrebbe un senso farla uscire sul wallet, visto che c'e' un costo fisso e' di 25 usd ... da pagarsi due volte .. da trading a wallet e da wallet eToro alla destinazione finale.
 
Qualcuno ha capito come mai RIOT ha dato 10$ di stacco a MARA, con tutte le considerazioni che ben sappiamo?
Umbisam su Twitter dice che dipende dal piano incentivi comunicato da MARA che non è piaciuto... ma non riesco a venirne a capo :confused:
 
Qualcuno ha capito come mai RIOT ha dato 10$ di stacco a MARA, con tutte le considerazioni che ben sappiamo?
Umbisam su Twitter dice che dipende dal piano incentivi comunicato da MARA che non è piaciuto... ma non riesco a venirne a capo :confused:

xke mara è piu cessa
 
Qualcuno ha capito come mai RIOT ha dato 10$ di stacco a MARA, con tutte le considerazioni che ben sappiamo?
Umbisam su Twitter dice che dipende dal piano incentivi comunicato da MARA che non è piaciuto... ma non riesco a venirne a capo :confused:

buonasera
ci sono 5 milioni di azioni in più per incentivi quindi più azioni ma stessa capitalizzazione
 
buonasera
ci sono 5 milioni di azioni in più per incentivi quindi più azioni ma stessa capitalizzazione

Molte grazie! Quindi è come se avessero diluito... giusto?
Non pensavo che il 5% di azioni in più potesse pesare per un 20% sulla quotazione (ipotizzando una similitudine di prezzi con RIOT, come è avvenuto in queste ultime settimane...)

Peccato aver puntato sul cavallo sbagliato nel breve periodo...
 
Molte grazie! Quindi è come se avessero diluito... giusto?
Non pensavo che il 5% di azioni in più potesse pesare per un 20% sulla quotazione (ipotizzando una similitudine di prezzi con RIOT, come è avvenuto in queste ultime settimane...)

Peccato aver puntato sul cavallo sbagliato nel breve periodo...

penso che possa recuperare in pochi giorni

il 15 gennaio quando ha offerto 12,5 mln a 20 euro il gap con riot è molto aumentato ma poi si è richiuso

sono comportamenti che disturbano ma penso (meglio spero) che la forza del btc risolva
 
Io per non saper né leggere né scrivere ho preso entrambe in rapporto 3:2 (il 3 è mara)
 
Anche nel precedente rally RIOT ha preso vantaggio sul breve, ma sul lungo MARA l'ha staccato.. :yes:
 
Indietro