Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma c'è eToro in crash?
 
e comunque riot sta una spanna sopra la Mara....:mad:
 
Chiuso il loooong aperto venerdì sulla Mara!:D
Francamente credevo di lasciarci le penne visto anche l'andamento del bit bit in questi 3 giorni di chiusura USA.
1100 azioni: buy 38,84 sell pochi minuti fa a 45! :)
 
Chiuso il loooong aperto venerdì sulla Mara!:D
Francamente credevo di lasciarci le penne visto anche l'andamento del bit bit in questi 3 giorni di chiusura USA.
1100 azioni: buy 38,84 sell pochi minuti fa a 45! :)

Pare che qualche minatore lo puoi prendere.

Investi gli utili.

:D
 
certo! sto puntando quello da 4500€ :D
Però prima voglio fare un altro giretto sulla Mara :p

La mara le macchinette le ha pagate meno di 3k usd l'una

Ad occhio se non sei esperto, lascia perdere le macchinette da oltre 4k euro

Meglio investire sulle azioni dei minatori
 
La mara le macchinette le ha pagate meno di 3k usd l'una

Ad occhio se non sei esperto, lascia perdere le macchinette da oltre 4k euro

Meglio investire sulle azioni dei minatori

No non sono esperto, però pensare di pagarle come la Mara è pura follia! Sto solo cercando di capire il rendimento per una macchina simile, considerando l'energia gratuita.

Ci sono anche queste:

Mondial Miners
 
Faccia da pre-pre .... sulla fiducia

:cincin:

Ai 51k di ATH sul BTC .. e sul BTC che naviga allegramente sopra i 50k
 
Faccia da pre-pre .... sulla fiducia

:cincin:

Ai 51k di ATH sul BTC .. e sul BTC che naviga allegramente sopra i 50k

I miners stanno amplificando decisamente i guadagni del bitcoin, dovesse ritracciare un 10% vedo i miners in discreta sofferenza.

D'altrocanto se BTC si avvicinasse a zona 6-digits vedo i miners sulla luna.
 
I miners stanno amplificando decisamente i guadagni del bitcoin, dovesse ritracciare un 10% vedo i miners in discreta sofferenza.

D'altrocanto se BTC si avvicinasse a zona 6-digits vedo i miners sulla luna.

Io non so prevedere quando si ritraccia del 10% per poi risalire del 20% .. indi non mi ci metto a fare trading ... sono gia' rimasto mezzo scornato tradando il BTC pensando che i 20k regessero ... e a suo tempo ho venduto 1/4 della posizione, che poi mi sono ricomprato molto piu' in alto ...

Con la Mara ... io non vendo ... mi sto quasi prefiggendo di non vendere nulla fintanto che non si arrivi almeno a 100 con la mara ... al limite ... dovesse fare un calo sensibile ... potrei incrementare ... ma anche li di volta in volta decido se incrementare sui BTC o sulla Mara ...

Anyhow ... la Mara in ogni momento potrebbe fare un PR con l'arrivo di xK macchinette ... e si farebbe una mini impennata
Cosi' come sul BTC ... sono in attesa di altre aziende che annuncino posizioni simili a quelle di Tesla

Il momentum sotto tutti i punti di vista lo vedo rialzista ... ma ... certezze non ve ne sono mai ...

No risk, no fun, no pain no gain ... :p
 
Io non so prevedere quando si ritraccia del 10% per poi risalire del 20% .. indi non mi ci metto a fare trading ... sono gia' rimasto mezzo scornato tradando il BTC pensando che i 20k regessero ... e a suo tempo ho venduto 1/4 della posizione, che poi mi sono ricomprato molto piu' in alto ...

Con la Mara ... io non vendo ... mi sto quasi prefiggendo di non vendere nulla fintanto che non si arrivi almeno a 100 con la mara ... al limite ... dovesse fare un calo sensibile ... potrei incrementare ... ma anche li di volta in volta decido se incrementare sui BTC o sulla Mara ...

Anyhow ... la Mara in ogni momento potrebbe fare un PR con l'arrivo di xK macchinette ... e si farebbe una mini impennata
Cosi' come sul BTC ... sono in attesa di altre aziende che annuncino posizioni simili a quelle di Tesla

Il momentum sotto tutti i punti di vista lo vedo rialzista ... ma ... certezze non ve ne sono mai ...

No risk, no fun, no pain no gain ... :p

Condivido Elm, la mia era solo un'osservazione, lungi da me poter prevedere salite o discese....magari :D

Di sto passo Mara approccia i 100 con btc a 70k, Riot pure prima..lo vedo a 100 con btc a 60-65, considerando che batte 70$ oggi
 
Condivido Elm, la mia era solo un'osservazione, lungi da me poter prevedere salite o discese....magari :D

Di sto passo Mara approccia i 100 con btc a 70k, Riot pure prima..lo vedo a 100 con btc a 60-65, considerando che batte 70$ oggi

Tabellina della mara, con pe 10, 15 e 20 in base al BTC

BTC 10 15 20
10000 3 5 6
15000 10 14 19
20000 16 24 32
25000 23 34 45
30000 29 44 58
35000 36 54 71
40000 42 63 85
45000 49 73 98
50000 55 83 111
55000 62 93 124
60000 68 103 137
65000 75 112 150
70000 81 122 163
75000 88 132 176
80000 94 142 189
85000 101 151 202
90000 108 161 215
95000 114 171 228
100000 121 181 241
 
La mara e' ancora a sconto ... quota come se il BTC fosse a soli 45k ... con un misero PE di 10.
 
ADE (bitcoin group) ampiamente sottovalutata , quando Coinbase si quota verrà alla luce lo sconto .
 
Indietro