Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)

Sono a 19.3 adesso ... ero a 18.4 tempo fa ... ma non so resistere ... se penso che qualcosa sia a sconto ...

Penso anche io che ci sia spazio per recuperare su Riot, sopratutto se il btc tiene
 
Vediamo il bicchiere mezzo pieno, alla fine sta recuperando su riot :D
 
È tornata alla quotazione che aveva quando il BTC stava a 49k, qualcosa non quadra :rolleyes:
 
È tornata alla quotazione che aveva quando il BTC stava a 49k, qualcosa non quadra :rolleyes:

Ho comprato in discesa fino a 41

Ora ho il pmc a 20.0

Comunque se perde -10% per ogni punto che perde il bit bit, si può andare molto più in basso

Sul fatto che i bit bit non perdano i 50k, non lo trovo impossibile

Indi ora dopo le troppe cartucce sparate oggi, mi dovro' controllare meglio :rolleyes:
 
È tornata alla quotazione che aveva quando il BTC stava a 49k, qualcosa non quadra :rolleyes:

Ma uno storno ci può anche stare dopo un +100% in due settimane.. quello che mi fa pensare è la debolezza rispetto a Riot che è andata il doppio e anche in una giornata NO come oggi sta recuperando abbastanza agevolmente.

Va comunque detto che ad oggi Mara capitalizza quasi 1B in + di Riot
 
Ma uno storno ci può anche stare dopo un +100% in due settimane.. quello che mi fa pensare è la debolezza rispetto a Riot che è andata il doppio e anche in una giornata NO come oggi sta recuperando abbastanza agevolmente.

Va comunque detto che ad oggi Mara capitalizza quasi 1B in + di Riot

Fonte?

Per yahoo finance
Riot capitalizza 4.5B, Mara 4B
 
Ma uno storno ci può anche stare dopo un +100% in due settimane.. quello che mi fa pensare è la debolezza rispetto a Riot che è andata il doppio e anche in una giornata NO come oggi sta recuperando abbastanza agevolmente.

Va comunque detto che ad oggi Mara capitalizza quasi 1B in + di Riot

Beh anche RIOT oggi sta prendendo delle belle legnate. Ieri sera, con il BTC vicino ai 52k$, era arrivata quasi ad 80$ ed oggi annaspa sotto i 70$... Mara poi, nell´intorno dei 42$:rolleyes::rolleyes:
La dinamica della salita (e discesa) in leva con il BTC mi é chiara...peró qui il BTC non si sta muovendo piú di tanto (O quantomeno si trova sempre in prossimitá dello ATH) ed i miners vanno giú :mmmm:
 
Beh anche RIOT oggi sta prendendo delle belle legnate. Ieri sera, con il BTC vicino ai 52k$, era arrivata quasi ad 80$ ed oggi annaspa sotto i 70$... Mara poi, nell´intorno dei 42$:rolleyes::rolleyes:
La dinamica della salita (e discesa) in leva con il BTC mi é chiara...peró qui il BTC non si sta muovendo piú di tanto (O quantomeno si trova sempre in prossimitá dello ATH) ed i miners vanno giú :mmmm:

Forse di stanno spostando su EBON +20%?
 
Mi tocca faticare per tenerti a debita distanza :D

Vedi l'allegato 2749315

Post sciacquone di ieri :
Screenshot_20210219-071331.png

Il new entry FRANK447 ... quello che ha perso di meno :clap:

Ups .. il FRANK ... non non ha perso ... ha pure incrementato ieri :cool:
 
Mi e' arrivato l'Antminer s9 a 200 euri
Era in stock, e mi aspettavo una pronta consegna ... poi sul sito mi davano la consegna per meta' marzo ... alla fine e' arrivato ...

Preso perche' ha il software "modificato" di base, e viene dallo stesso che mi ha venduto al 3x2 gli Z9 mini, che funzionano tutti egregiamente

Fatto una prova ... e' funziona tutto ok ... mi mina circa 10TH/s con circa 750w di consumo ... che secondo il sito: whattomine.com .. per ogni soldino che spendo in elettricita' .. ne andrei ad incassare 3 ... potrei farlo andare 24x7 ...ma per avere un po' di pace in casa (e' rumorosetto) ... andra' solo 10h al giorno massimizzando la resa energetica durante le ore dove pago solo 7 cent USD per kwh ... ovvero ... saranno quasi 2 USD di incassi al giorno (in BCH) .. a cui si aggiungono i 5 su ETH, e 1 USD con gli ZEC ... :D
 
Mi e' arrivato l'Antminer s9 a 200 euri
Era in stock, e mi aspettavo una pronta consegna ... poi sul sito mi davano la consegna per meta' marzo ... alla fine e' arrivato ...

Preso perche' ha il software "modificato" di base, e viene dallo stesso che mi ha venduto al 3x2 gli Z9 mini, che funzionano tutti egregiamente

Fatto una prova ... e' funziona tutto ok ... mi mina circa 10TH/s con circa 750w di consumo ... che secondo il sito: whattomine.com .. per ogni soldino che spendo in elettricita' .. ne andrei ad incassare 3 ... potrei farlo andare 24x7 ...ma per avere un po' di pace in casa (e' rumorosetto) ... andra' solo 10h al giorno massimizzando la resa energetica durante le ore dove pago solo 7 cent USD per kwh ... ovvero ... saranno quasi 2 USD di incassi al giorno (in BCH) .. a cui si aggiungono i 5 su ETH, e 1 USD con gli ZEC ... :D

A quando la quotazione in borsa della miniera?
 
Mi e' arrivato l'Antminer s9 a 200 euri
Era in stock, e mi aspettavo una pronta consegna ... poi sul sito mi davano la consegna per meta' marzo ... alla fine e' arrivato ...

Preso perche' ha il software "modificato" di base, e viene dallo stesso che mi ha venduto al 3x2 gli Z9 mini, che funzionano tutti egregiamente

Fatto una prova ... e' funziona tutto ok ... mi mina circa 10TH/s con circa 750w di consumo ... che secondo il sito: whattomine.com .. per ogni soldino che spendo in elettricita' .. ne andrei ad incassare 3 ... potrei farlo andare 24x7 ...ma per avere un po' di pace in casa (e' rumorosetto) ... andra' solo 10h al giorno massimizzando la resa energetica durante le ore dove pago solo 7 cent USD per kwh ... ovvero ... saranno quasi 2 USD di incassi al giorno (in BCH) .. a cui si aggiungono i 5 su ETH, e 1 USD con gli ZEC ... :D


Elm , ma tu che mastichi sta cose, come mi spieghi una ADE.F (bitcoin.de) che mi scende con il biycoin che sale e fa nuovi ATH?

questi hano in pancia 150 milioni in bitcoin, capitalizzano 300 milioni e sono , a loro dire, il maggior exchange d'europa (per lo meno di germania), sicuramente faranno anche utile d'oro quest'anno ....eppure vale appena il doppio di quando il bitcoin stava a 10K??
 
Indietro