Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Rimaniamo in attesa di Head in H1,114-115 K Sen S B.:)
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    322 KB · Visite: 7
buongiorno a tutti.
si viaggia ancora rossi
intanto ho visto che in saipem hanno annunciato un altro raggruppamento dopo che quello 21 a 100(vado a memoria) è freschissimo. Ma che borsa è?!?
 
Anche se è sfumata la TTE di Ross nessuno può cancellare la seduta di lunedì.:truzzo:
 
Tiscali segnali di positività i prezzi dovrebbero portarsi oltre le prime resistenze di breve che transitano in area 1,20-1,23 euro. Nel caso in cui ci fosse una conferma sopra queste aree si assisterebbe ad un importante recupero, che avrebbe un primo target sugli 1,33 euro e a seguire 1,40 euro. Solo con la rottura di quest'ultimo livello i corsi aprirebbero la strada ad ulteriori rialzi in direzione della media mobile a 200 giorni che transita sugli 1,59 euro.
 
Tiscali segnali di positività i prezzi dovrebbero portarsi oltre le prime resistenze di breve che transitano in area 1,20-1,23 euro. Nel caso in cui ci fosse una conferma sopra queste aree si assisterebbe ad un importante recupero, che avrebbe un primo target sugli 1,33 euro e a seguire 1,40 euro. Solo con la rottura di quest'ultimo livello i corsi aprirebbero la strada ad ulteriori rialzi in direzione della media mobile a 200 giorni che transita sugli 1,59 euro.

Forse nella prossima vita, si scende e basta qua
 
A dire il vero.... se qua si scende per le scale... a vedere altri titoli sembra scendano con l'ascensore......

Ero contento 3 giorni fa per Telecom R.......... ora c'e' anche li' una bella mano di vernice rossa... :wall:
 
A dire il vero.... se qua si scende per le scale... a vedere altri titoli sembra scendano con l'ascensore......

Ero contento 3 giorni fa per Telecom R.......... ora c'e' anche li' una bella mano di vernice rossa... :wall:

oggi è un disastro ovunque!
io ho incrementato gas plus e stm. Spero di arginare a breve
 
come quando parlava Draghi :D

non ha dato un dato che sia uno positivo! ma neanche una view positiva(cosa che invece doveva fare per non gettare nello sconforto tutti quanti!)

Ha parlato di scudo anti-spread,siamo tornati nel 2010.:eek:
 
Probabile formazione anche sul nostro MIB 40 di un shs riba,manca tutta la spalla destra.
 
una gran schifezza! ma poi ci sono ancora soldi su quel fondo salva stati dopo che vi ha attinto abbondantemente grecia e mi sa pure germania?

Soldi a gratis è finita x tutti,adesso tocca alla BCE.
 
una gran schifezza! ma poi ci sono ancora soldi su quel fondo salva stati dopo che vi ha attinto abbondantemente grecia e mi sa pure germania?

STAMPI MONETA , sono 12 anni che lo fanno , qual'e la novita' ? Il problema nuovo ed enorme e' il costo dell'energia e del gas a 1.30 al mc questo autunno verdfari.....infatti gia si comincia

ipotizzare che il lavoratore che puo' ,resti a casa per risparmiare , come ai tempi del vaccino , anzi...pardon del farmaco, visto che il vaccino deve evitare il contagio e non la fa , anzi fa male

alla salute specie l'ultimo richiamo
 
oggi è un disastro ovunque!
io ho incrementato gas plus e stm. Spero di arginare a breve

STM VEDIAMO........ sembra interessante......... visto che ogni anno da meta' giugno in poi sale un bel tot fino a settembre,....!
 
Il raggruppamento non ha influenza sul valore della partecipazione detenuta in Tiscali , in quanto, a fronte della riduzione del numero di azioni esistenti, comporta il contemporaneo incremento di valore delle azioni, senza impatti sul controvalore complessivo della partecipazione detenuta, a parità di altre condizioni.
 
Il raggruppamento non ha influenza sul valore della partecipazione detenuta in Tiscali , in quanto, a fronte della riduzione del numero di azioni esistenti, comporta il contemporaneo incremento di valore delle azioni, senza impatti sul controvalore complessivo della partecipazione detenuta, a parità di altre condizioni.

già, infatti siamo tutti estremamente contenti felici e ricchissimi, oltre ogni ragionevole dubbio!!:D
 
Indietro