Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Per oggi mi consolo con TITR..........
Avevo dismesso una tranche per entrare ieri mattina....
era meglio se le lasciavo li....

Comunque ne ho abbastanza............ nel caso dovesse tirare lo sciacquone sto cies....... scusate ne... ma co ce vo' ce vo'!
Se non cambia trend.... l'e' un cies.....
2 anni di discesa.... cosa potrebbe essere....

Beati gli shorters......... (quelli al ginocchio........ o in ginocchio!!)
 
Tornato a Bologna, clima fetido, mi sa che torno al mare a breve
Ciao

ciao ma proprio Bologna?! è una delle due città bolliate in rosso oggi.
se puoi, devi assolutamente tornare al mare

detto questo(vabbè aggiungo che al mare vorrei andarci io), sono tornta ora e mi sono spaventata a vedere saipem! quasi meno 20% e lì gli azionisti li hanno spremuti con due raggruppamenti di fila!
si spera che non facciano lo stesso con tiscali, visto lo zero subito riconquistato!

però la paura regna su tutto il mib. Giorni di tempesta, ogg non risparmiano addirittura i petroliferi!
 
Per oggi mi consolo con TITR..........
Avevo dismesso una tranche per entrare ieri mattina....
era meglio se le lasciavo li....

Comunque ne ho abbastanza............ nel caso dovesse tirare lo sciacquone sto cies....... scusate ne... ma co ce vo' ce vo'!
Se non cambia trend.... l'e' un cies.....
2 anni di discesa.... cosa potrebbe essere....

Beati gli shorters......... (quelli al ginocchio........ o in ginocchio!!)

le telecom stanno andando benino. Mica si è pronti! qualcosa bolle in pentola?
 
Ultimo aggiornamento perchè domani tocca me diventare vacanziere.:truzzo: Sul daily siamo tra trend triangolo mese blu e resistenza congestione,l' obbiettivo è rimanere dentro il triangolo x questo mese,oramai mancano una manciata di sedute a fine mese.:cool:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    328,2 KB · Visite: 10
Mi rivolgo a quelli BRAVI,tenete aggiornato il 3D che da domani guardo solo su cell,io mi fido di voi.:truzzo:
 
Domani Pucchio va in vacanza, destinazione Sardegna, Cagliari, località Sa Illetta S.S. 195 km. 2,300, ospite di suo presidente :friend:....l'indirizzo non lo preso dal sito, ma direttamente dall'ultima fattura pdf online che ho ricevuto il 2 maggio scorso :read: :censored:....
 
C'era una volta, tanto tempo fa, uno che andava in vacanza in Brasile tutti gli anni con i soldi che guadagnava con Tiscali... Pucchio dovrebbe ricordarselo... Era tutto falso ma le foto che postava, raccattate qua e là sul web, erano belle.
Chissà che fine ha fatto...
 
C'era una volta, tanto tempo fa, uno che andava in vacanza in Brasile tutti gli anni con i soldi che guadagnava con Tiscali... Pucchio dovrebbe ricordarselo... Era tutto falso ma le foto che postava, raccattate qua e là sul web, erano belle.
Chissà che fine ha fatto...

Corrono voci che abbia cambiato identità e "faccia la vita" a Fortaleza in Avenida Almirante Barroso per 70 Real
Ha assunto il nome d'arte di Kauanne e indossa parrucca
:eek:
Ciao
 
Domani Pucchio va in vacanza, destinazione Sardegna, Cagliari, località Sa Illetta S.S. 195 km. 2,300, ospite di suo presidente :friend:....l'indirizzo non lo preso dal sito, ma direttamente dall'ultima fattura pdf online che ho ricevuto il 2 maggio scorso :read: :censored:....

Un selfie con il mio Presidente,sarebbe TOP.:angel:
 
C'era una volta, tanto tempo fa, uno che andava in vacanza in Brasile tutti gli anni con i soldi che guadagnava con Tiscali... Pucchio dovrebbe ricordarselo... Era tutto falso ma le foto che postava, raccattate qua e là sul web, erano belle.
Chissà che fine ha fatto...

Già chissà che fine ha fatto,è un pò che non ti vedevo.
 
buongiorno a tutti e in particolare a pippo di cui apprezzo la pillola di saggezza.
Secondo questa quindi io col mio portafoglio a cui manca ancora tiscali mi sento forte ma con tiscali sarei fortissima
 
Buona vacanza... ;)
Allego un estratto di una vecchia pubblicazione
Perle di saggezza del compianto Ing. Migliorino
Regola 27...di 60


Vedi l'allegato 2835380

Le frasi fatte lasciano il tempo che trovano.......
Se i grafici non servono a niente...... allora le frasi di sopra servono ancora meno.....
So che il mercato ogni qual volta tenta un recupero... Tiscali non lo fa.....
So che da gennaio da quota 2 euro.......... oggi siamo a 0,89
So che a gennaio 2021 eravamo anche piu' su a 3 euro
So che a settembre 2020 abbiamo anche toccato i 4.90
Ancora.........
So che per tornare a 2 euro da 0,89 deve fare il 120%
........... e non mi metto a fare il resto delle percentuali per tornare a 3 euro.....
Piu' su manco lo nomino..... perche' 5 euro o di piu' manco col binocolo.....

Qui non siamo su SERI dove al pari quotazione sempre avevo sostenuto che avrebbe rivisto e ripreso i 10 euro...
Qua non lo vedo proprio!

Quindi...... se andasse a 2 euro per me sarebbe gia' mezzo miracolo....
l'altro mezzo e' tornare a 1,20

Se stanno aspettando la MM20........ tra 5 /7 sedute arrivera' a prendere la quotazione attuale...............
Ma prima vorrei che prendesse la BB alta.......... che sta curvando in basso ormai a stringere....

Se oggi viaggia a 1.57 nelle prox puntate sara' piu' sotto e questo ancora un volta e' motivo di ribasso ..... che non mi piace...!

Deve riprendere 1 euro...
 
Fra una settimana è il primo luglio.

Io non ricordo più perché ormai mi rifiuto anche di andare a leggere le notizie, ma la fusione Tiscali-Linkem è effettivamente operativa da venerdì 1 luglio ?? 🤔🤔😪😪
 
Le frasi fatte lasciano il tempo che trovano.......
Se i grafici non servono a niente...... allora le frasi di sopra servono ancora meno.....
Sono opinioni
Per quanto mi riguarda servono eccome
Se compro un titolo sperando che salga e quello scende stoppo la perdita e amen, fa parte del gioco. Basta solo pronunciare le 3 parole "MI SONO SBAGLIATO"
Quando non so quanto sono disposto a perdere in un trade non opero neppure
Anche oggi entrato su ARISTON a 7,81 con stop loss stretto inserito assieme all'acquisto effettuato su un livello che ritenevo potenzialmente a basso rischio.
Entrato lo stop chiuso con 25 euro di perdita.

Non avessi avuto lo stop inserito al close sarei sotto di 300
Oggi mi sono sbagliato: domani è un altro giorno e magari ci riprovo: se mi sbaglio ancora incasso il loss senza patemi
Ciao
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti e in particolare a pippo di cui apprezzo la pillola di saggezza.
Secondo questa quindi io col mio portafoglio a cui manca ancora tiscali mi sento forte ma con tiscali sarei fortissima

Non è farina mia ma un estratto da una pubblicazione del compianto ing. Migliorino, un grande...del quale posseggo diversi libri e con il quale frequentai corsi a fine anni 90' nella sede di Desenzano
Ciao
P.s sono di Bologna città lato San Lazzaro di Savena, quindi con i colli a tiro, cosa che permette che fluisca un filo d'aria.
 
Ultima modifica:
Fra una settimana è il primo luglio.

Io non ricordo più perché ormai mi rifiuto anche di andare a leggere le notizie, ma la fusione Tiscali-Linkem è effettivamente operativa da venerdì 1 luglio ?? 🤔🤔😪😪

Il 31 luglio

La stipula dell’atto di fusione è subordinata all’avveramento delle Condizioni Sospensive, entro il 31 luglio 2022....alla data di efficacia della fusione Tiscali emetterà n. 104.025.497 azioni ordinarie, a favore di Linkem... L’Operazione ha una significativa valenza industriale e strategica per il Gruppo Tiscali, la Società potrà fare affidamento su ricavi complementari sulle diverse tecnologie () relazioni commerciali consolidate con gli operatori infrastrutturali più avanzati () maggiori risorse per fronteggiare lo scenario competitivo e facilitare l’accesso ai fondi messi a disposizione nell’ambito del PNRR () maggiore capacità di attrarre capitali ed investimenti in equity () significativa riduzione immediata della leva finanziaria della Società successivamente alla Fusione (si evidenzia che il Ramo d’Azienda presenta una minore esposizione finanziaria rispetto a quella del Gruppo Tiscali. Pertanto è prevista una significativa riduzione della leva finanziaria derivante dal forte incremento dell’Ebitda del Gruppo a seguito dell’Operazione, pur in assenza di un incremento significativo dell’indebitamento finanziario netto)... Gli amministratori di Tiscali S.p.A., congiuntamente con gli amministratori di Linkem Retail S.r.l., hanno avviato la predisposizione del piano industriale, il consolidamento della customer base business to consumer (“B2C”) da realizzarsi prevalentemente attraverso lo sfruttamento delle tecnologie Fibra – Fixed Wireless 5G, di cui l’entità combined sarà leader di mercato () il rafforzamento del segmento business to business (“B2B”) e business to government tramite l’ampliamento dei canali di vendita e la proposizione di nuove offerte in linea con le esigenze di mercato, lo sfruttamento delle opportunità derivanti dai progetti di “Smart Cities” e dalle esigenze di digitalizzazione della pubblica amministrazione, anche attraverso meccanismi di partenariato pubblico privato, connessi al PNRR () la minimizzazione degli investimenti non customer related e l’ulteriore riduzione dei costi di rete grazie all’ accordo siglato con Tim su fisso e MVNO.
 
Indietro