Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sembra voler recuperare
 
questi a kafka e ionescu gli fanno un baffo.

ma dico io.... un piano industriale è una ipotesi di lavoro che presenti agli azionisti.
come ti permetti di farlo senza offrire dati su cui ragionare....

investire diventa solo un atto di fede....?

Sinceramente in anni di borsa è la prima volta che sento dire: non diamo i numeri per non influenzare il mercato,dunque ciò mi fa pensare che, o a loro interessa che il titolo rimanga a basse quotazioni per motivi che non si capiscono( forse devono far accumulare a qualcuno) o che sono talmente brutti che si sono inventati questa cosa.
 
Tu sei rientrata?

sì a .88 . stesso pmc di ieri ma lo ho fatto sperando in notizie.
Qualcosa mi sembra si muova perchè è abbastanza inusuale questa reattività di tiscali.
Ovviamente non parlo del semplice cambio di nome e delle chiacchiere da imbonitori dei vari ad durante le presentazioni. Quelle senza numeri che dicevano prima
 
Ci stava il buy con il touch della rialzista,con chiusura settimanale sui massimi di ieri si prepar a rompere tutte le resistenze.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    67,4 KB · Visite: 111
questi a kafka e ionescu gli fanno un baffo.

ma dico io.... un piano industriale è una ipotesi di lavoro che presenti agli azionisti.
come ti permetti di farlo senza offrire dati su cui ragionare....

investire diventa solo un atto di fede....?


infatti è qualcosa di clamoroso, la vera turbativa di mercato è proprio questa
 
questi a kafka e ionescu gli fanno un baffo.

ma dico io.... un piano industriale è una ipotesi di lavoro che presenti agli azionisti.
come ti permetti di farlo senza offrire dati su cui ragionare....

investire diventa solo un atto di fede....?

Lo sai bene che investire in Tiscali è stato solo un atto di fede, di che ti meravigli
 
Lo sai bene che investire in Tiscali è stato solo un atto di fede, di che ti meravigli

Mi meraviglio che la pratica della turbativa di mercato venga sdoganata in questo modo...

Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, almeno formalmente. Se non sono in grado di dare i numeri... Non devono presentare piani.

Li diano pure tarokati, come fanno sempre, ma li diano.
 
Appena sei tornato è andata nuovamente rossa, questa cosa ha del paranormale.

Meglio non alimentare il mito...
Perché potrebbe diventare assuefante ed indurre ad errori operativi al momento giusto e/o sbagliato.
 
sono 20 minuti che non muove foglia
 
10-19-10-2022.jpg


Ho paura che tornino sul cerchietto blu o poco piu' su...

Spero non rompa la diagonale rossa...... :bow:
 
Indietro