Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Ultima modifica:
Dai minimi a 52 non ha fatto neppure il 50%, nel brevissimo ha spazio ancora per salire, imho :cool:....
 
0,739

+12,4 %

con bella botta di volumi (quasi 400mila pezzi) tra le 15.15 e le 15.25

sospensione a 0,748 ?

(oggi abbiamo aperto a circa +4% quindi prima sosp. a +14 % )
 
Ha una spinta.... che fa quasi skifo....... !

Scusate.... Ma quante azioni ci sono sul titolo ad oggi?
Non riesco a trovare un sito dove lo dicano....!! :wall:
 
Quindi se dovessero valere 5.65 euro per azione......... se arrivano a 4 e' un miracolo...........
Poi se i miracoli si avverano.... spero di esserci per raccoglierlo..!
 
Lè dura la micheta,disen a Milan.:asd:

7B284EB8-B8EE-4425-9515-1A0DBE49DBC5.jpeg
 
1 mld / 177 mln = 5.65...!!

Se e' quello giusto........ senno' fate voi un conteggio....
 
Ho venduto le JUVE ..... 290 euro di gain in 5 giorni..... mejo de niente....! Aff. anche la borsa stitica...!

Magari le ho vendute che domani fanno un altro exploitte come oggi e..... li ho portati in Tiscali.... per arrotondare il pacchetto...!!!
Adesso ho 50k

Vediamo fin dove arriviamo...!!!!
 
Sì ok Se le azioni circolanti sono 177 milioni il calcolo giusto è 5,6 euro (sempre ammesso che quella valutazione di un miliardo sia giusta e ancora non abbiamo capito da dove è arrivata).

PS. Con tutti questi accorpamenti fusioni divisione aumenti di capitale e chi più ne ha più ne metta mi ha perso il numero totale delle azioni mi sembravano 6 miliardi diviso 100 uguale 600.000
 
Sì ok Se le azioni circolanti sono 177 milioni il calcolo giusto è 5,6 euro (sempre ammesso che quella valutazione di un miliardo sia giusta e ancora non abbiamo capito da dove è arrivata).

PS. Con tutti questi accorpamenti fusioni divisione aumenti di capitale e chi più ne ha più ne metta mi ha perso il numero totale delle azioni mi sembravano 6 miliardi diviso 100 uguale 600.000

Casomai 60 milioni
 
Sì ok Se le azioni circolanti sono 177 milioni il calcolo giusto è 5,6 euro (sempre ammesso che quella valutazione di un miliardo sia giusta e ancora non abbiamo capito da dove è arrivata).

PS. Con tutti questi accorpamenti fusioni divisione aumenti di capitale e chi più ne ha più ne metta mi ha perso il numero totale delle azioni mi sembravano 6 miliardi diviso 100 uguale 600.000

60 mil.
 
Sì ok Se le azioni circolanti sono 177 milioni il calcolo giusto è 5,6 euro (sempre ammesso che quella valutazione di un miliardo sia giusta e ancora non abbiamo capito da dove è arrivata).

PS. Con tutti questi accorpamenti fusioni divisione aumenti di capitale e chi più ne ha più ne metta mi ha perso il numero totale delle azioni mi sembravano 6 miliardi diviso 100 uguale 600.000

1 miliardo : 60 mil fa 16
scuola puccio la tua ?:D
 
X Natale arriviamo a 24.:fagiano:
 
Indietro