Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

Accelera con la perdita di SuperTrend,rimane area 70-69 come supporto ma il shs in H4 ha target 67 gap.


Cattura.PNG
 
Se mi rompe 71 (l'uomo di medda per la smorfia napoletana) esco.....!
Su sto titolo se ti va bene vinci sempre un loss..... piccolo ma pur sempre loss...!! :wall:
 
Se mi rompe 71 (l'uomo di medda per la smorfia napoletana) esco.....!
Su sto titolo se ti va bene vinci sempre un loss..... piccolo ma pur sempre loss...!! :wall:
Uscito? io sono uscita poco più che in pari da telecom. Ultimamente ho poca fiducia
 
telecom passata in rosso sui dati in uscita 'a brevissimo'. Questa di solito segue un po'
 
tutto miseramente fermo in attesa di qualcosa, non si sa precisamente di cosa.

anche per tim e rete fissa tutti continuano a dire che il governo vuole chiudere a breve la vicenda, ma è da ottobre che lo dicono...

Tim: cda in corso, no ingressi in consiglio, su rete aperta a offerte -FOCUS - Borsa Italiana
un po' di progresso le telecom lo fanno. Ieri viaggiavano sui 29 cents , oggi si fanno tranquillamente 30 e qulche giorno fa erano a meno di 25! E' tessellis ferma, anzi un po' in regresso
 
Si sta vedendo bene...... la discesa odierna....

Mi sta veramente in kiulo il raggruppamento per poter scendere ulteriormente .......
Questo dovrebbe essere vietato....

Anzi dovevano sospendere il titolo in modo da non intrappolare ancora gente.....

A quest'ora sarebbe alla stregua di SPG.. quando arrivò a quotare 0.005..... Qui siamo a 0.007!

Vergognoso......

Spero si diano una regolata e la portino a breve sopra 1 euro......... :wall:

ke skifo
 
buongiorno.
vediamo se i 70cents reggono oggi
 
il problema sono i volumi, altirimenti un pensiero di rientro lo farei
 
Divergenza rialzista prezzi-CCI sempre in H4, ma meglio aspettare l' uscita dalla barra.

TIS.jpg
 
Rottura della Inside e pull della stessa con volumi in calo in H4,complessivamente ha scambiato poco ma in H4 il movimento è corretto,i volumi sono con la rottura degli 0,70 e nulli con il pull.
 
Indietro