Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delusione dalla vendita della rete di telecom e quindi quì neanche più quell'appeal c'è!
 
delusione dalla vendita della rete di telecom e quindi quì neanche più quell'appeal c'è!
Buongiorno Visitatrice ;)....quando ieri ho ho sentito la news, pensavo che stamani TIM non riuscisse a fare prezzo per eccesso di rialzo, invece adesso sta perdendo il 3% :eek:....evidentemente mi sono perso qualcosa :confused: :boh:.....
 
Anche io pensavo che la separazione e vendita della rete favorirebbe Tiscali come gli altri operatori privati, in quanto Tim non potrà più vendere al retail.
Oltre a questo, resta sempre la possibilità che Tiscali possa entrare nella rete unica, come si era detto tre anni fa quando ci fu quella crescita da 1 a 5 euro, poi rimangiata quando uscì la notizia che l'antitrust mi sembra boccio il progetto o qualche altro motivo che adesso non ricordo.
 
Anche io pensavo che la separazione e vendita della rete favorirebbe Tiscali come gli altri operatori privati, in quanto Tim non potrà più vendere al retail.
Oltre a questo, resta sempre la possibilità che Tiscali possa entrare nella rete unica, come si era detto tre anni fa quando ci fu quella crescita da 1 a 5 euro, poi rimangiata quando uscì la notizia che l'antitrust mi sembra boccio il progetto o qualche altro motivo che adesso non ricordo.
No. Il progetto è ancora attuabile.
 
aspetto la comunicazione mensile forse è completa !!!
come sempre puntuali e precisi...............oggi é il 6 e non si é ancora visto niente................io darei 100.000 di multa per ogni giorno di ritardo....................
 
come sempre puntuali e precisi...............oggi é il 6 e non si é ancora visto niente................io darei 100.000 di multa per ogni giorno di ritardo....................
azz... così ci tocca fare un nuovo adc... :wall::wall:
 
Signori Buonasera, da oggi si apre una nuova era, KKR va al timone di Tim, ma cosa buona per noi umili servi di Renato e che il maggiore azionista Tim è anche il maggiore azionista Fibercop, il Governo artefice di questo andazzo ora dovrà sostenere ampiamente le TLC, ma un'altra cosa mi consola, Americani maggiori azionisti Tim Americani maggiori azionisti Opnet...
 
Signori Buonasera, da oggi si apre una nuova era, KKR va al timone di Tim, ma cosa buona per noi umili servi di Renato e che il maggiore azionista Tim è anche il maggiore azionista Fibercop, il Governo artefice di questo andazzo ora dovrà sostenere ampiamente le TLC, ma un'altra cosa mi consola, Americani maggiori azionisti Tim Americani maggiori azionisti Opnet...

chi sono gli americani maggiori azionisti opnet ? (scusate ma la depressione profonda mi ha fatto perdere alcune puntate)
 
Ultima modifica:
sarebbe una bella notizia, io ricordavo che alcuni mesi dopo l'antitrust UE (vado a memoria) pose un veto sul progetto, però mi sbaglio o le cose sono cambiate, meglio così
FiberCop, via libera dall'AGCM: accolti gli impegni di TIM, Fastweb, Tiscali e KKR

il veto dovrebbe essere caduto...
ovviamente continuom ad usare il condizionale.

Tiscali, Antitrust chiude l'istruttoria Fibercop

E' ufficiale, anche Tiscali potrebbe entrare in FiberCop, con TIM, KKR e Fastweb. Nel quadro del progetto di rete unica che
 
Sulla comunicazione alla consob si sa qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro