Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lasciato un ordine a ,63 e non lo ha preso. Per rientrare oggi dovrei mettermi più sù. Boh!
 
Ho lasciato un ordine a ,63 e non lo ha preso. Per rientrare oggi dovrei mettermi più sù. Boh!
Io che nelle posizioni LONG in quota trading sempre usato TS che oggi mi ha preso a 0.65 e ieri no(era 0.61),rientro sempre con metà posizione anche se sta sopra al prezzo di uscita perché se va ad 1 mi mangerei le @@ che però non dovrebbe valere per te :D
 
Già ieri io avevo pubblicato qualcosa che parlava del possibile impatto dell'arrivo di Mask nei confronti degli operatori sia grossi che piccoli.

In ogni caso nessun articolo ancora cita né tessellis né opnet né Tiscali 🤔
GIà, PER ORA TUTTO FUMO...NIENTE ARROSTO
 
Doppio massimo in area 0.7

Vediamo se è respinta o se lo supera.

I volumi sono molto alti ormai siamo a 10 milioni di pezzi scambiati
 
Ragazzi parliamoci chiaro non sono i piccoletti, che soffiando con la bocca sulle vele riescono a muovere la nave, ormai si è capito che sotto c'è un motore con le P... che spinge e va forte anche controvento come oggi.
 
Mi dispiace vederla ancora così timida oggi….
 
C’è da aspettare ancora molto?

Sembra di sì almeno altre 24 ore come minimo, oppure se ne riparla a nuovo anno.

Per ora 0,70 (che è anche la quota dove passa la media mobile a 100 nel grafico settimanale, quindi non poca roba...) ha respinto ben due volte l'attacco portato anche con forti volumi.

A questo punto mancando un'ora alla chiusura della seduta di oggi dubito che ce la faccia oggi.

Se gli investitori forti in possesso di più informazioni di noi avranno fretta allora lo vedremo domani perché sfonderà 0,7 domani, in quel caso ci sarebbe da attendersi un'altra seduta da più 15%.

Visti i volumi e il movimento di oggi (il secondo tentativo di un'ora fa è avvenuto con ben 2 mln di pezzi...) qualche margine per sperare che il breakout venga già domani ce l'abbiamo.

Altrimenti come detto buon 2024 a tutti, per gli ultimi due mesi del 2023 non ci possiamo lamentare visto che ha fatto +120% dai minimi storici e soprattutto, dopo tanti tentativi, sembra abbia trovato la strada per evitare il fallimento e risollevarsi.
 
Ultima modifica:
Sperare di uscire dalla black list nel 2024
 
Non mi sono divertito oggi….non mi ha fatto neanche la classica sospensioncina post prandiale!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro