Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posta una chiusura a 0.67 il pivot ANNUALE 2024 passa a 0.58 con R1 0.86 ed R2 1.06
 
lo puntellano con 4000 pezzi.
Non storna forte come potrebbe.
Nn so neanche io che fare. Forse mi conviene aspettare ancora
Il 65 che aspettavi ieri te lo ha fatto. A me ha fatto per la terza volta i 70, e, nonostante i dubbi espressi propio ieri sera a Gaio, non sono uscito neanche stamane, e per la terza volta! Mea culpa.
 
Il 65 che aspettavi ieri te lo ha fatto. A me ha fatto per la terza volta i 70, e, nonostante i dubbi espressi propio ieri sera a Gaio, non sono uscito neanche stamane, e per la terza volta! Mea culpa.
Il book scarico a 0.70 faceva pensare che si sarebbe rotto come fu 0.60 e 0.65,forse la discendente resta invalicabile per questo 2023.
 
Per il momento ha fatto solo test,se rientra diventa un failure la candela di mercoledì.:)
 
Non sono esperto quanto voi, dico solo che sta ronzando intorno al 0,65...ma non mi preoccupa minimamente. In trappi hanno scommesso sopra 1 euro. :bye:
 
Questo thread n° 13 è stato aperto a fine ottobre, In 5 settimane (fino al 5 dicembre) solo 181 msg

nelle successive 3 settimane (fino a oggi) dieci volte di più (oltre 1.100 msg) ah ah e sono ricomparsi storici personaggi come Rupert Murdoch che non si leggevano da mesi, forse da anni qui.

questa è la pagina del 4-5 dicembre, il giorno della partenza, curioso andarsi a rileggere i primi messaggi

Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.
Avevo un po' di tempo al lavoro e sono passato per fare un saluto e vedere se c'era qualche news decente ..avevo scritto l'ultima volta esattamente un anno fa :P
ora mi dedico alla fotografia... passatempo da vecchio storico :D
 
Per il momento ha fatto solo test,se rientra diventa un failure la candela di mercoledì.:)
Puoi ripostare quel grafico con il canale, aggiornato ad oggi? Per vedere i valori a cui lo ha rotto mercoledì e di quanto, e l’andamento attuale, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro