Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le tim vanno sempre così male? Con tutto il movimento delle tlc, eppure vanno uno schifo, sotto performano ogni giorno qualsiasi indice di riferimento.
 
Ma le tim vanno sempre così male? Con tutto il movimento delle tlc, eppure vanno uno schifo, sotto performano ogni giorno qualsiasi indice di riferimento.
Se è vero che la nuova TIM dopo la vendita della rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrete rimane con 6 barra 7 Mld di debito,Equita.
 
Tutta colpa di padre fondante.:asd:
 
Star sotto l' intermedia, cmq oramai è barra Inside.

Tessellis - Copia.png
 
ocio che te piji natra tranvata sui denti come venerdi,

con una zoc.cola come tiscali mai fidarsi, cambia direzione improvvvisamente , con l'analisi tecnica ti ci pulisci il deretano

ocio che te piji natra tranvata sui denti come venerdi,

con una zoc.cola come tiscali mai fidarsi, cambia direzione improvvvisamente , con l'analisi tecnica ti ci pulisci il deretano
Solo una in loss su 4 short in un mese.
 
Beh, questa però è delle 17:21. Uscita in asta e tim ha dimezzato il rosso propio in asta…..e riguarda anche noi, chissà domani…..


Tim, Kkr punta a notifica Antitrust Ue acquisto Netco entro fine mese - fonti
PUNTO 1-Tim, Kkr punta a notifica Antitrust Ue acquisto Netco entro fine mese - fonti
Oggi 18:32 - RSF
(Aggiorna con commento Commissione Ue, notifica ad Agcom attesa questa settimana)
MILANO, 8 gennaio (Reuters) - Kkr (KKR.N) intende notificare entro la fine di gennaio l'acquisizione delle rete di accesso di Telecom Italia (Tim) (TIT.MI) all'antitrust europeo ..........

L'operazione ha ricevuto l'endorsement del governo italiano che tramite il Tesoro intende acquisire il 20% della cosiddetta Netco, un asset ritenuto di rilevanza strategica, mentre è oggetto di contestazione legale da parte di Vivendi (VIV.EQ), principale azionista del gruppo telefonico.

Una delle fonti spiega inoltre che Tim notificheràquesta settimana alle autorità per le telecomunicazioni, Agcom, la vendita della rete, che nelle attese della società dovrebbe comportare benefici regolamentari visto che l'operazione comporta la perdita dell'integrazione verticale con la società dei servizi.
 
il consenso dell'antitrust UE per l'operazione KKR TIM è di vitale importanza per tutto il settore, altrimenti il "fermento" andrà a farsi benedire
 
il consenso dell'antitrust UE per l'operazione KKR TIM è di vitale importanza per tutto il settore, altrimenti il "fermento" andrà a farsi benedire

Esatto. Ed ecco perché posto le notizie di cui sopra, infatti già nelle ultime sedute l’andamento di tessellis si è, o no, ben “ridimensionato/calmato”? :cool:
Per cui….le notizie di oggi…..potrebbero….
 
il consenso dell'antitrust UE per l'operazione KKR TIM è di vitale importanza per tutto il settore, altrimenti il "fermento" andrà a farsi benedire
il mandato dell'antitrust europeo scade a maggio con le elezioni ue
 
ANSA) - NEW YORK, 08 GEN - Hewlett Packard Enterprise è in trattative per acquistare Juniper Networks per 13 miliardi di dollari. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali l'acquisizione consentirebbe a Hewlett Packard Enterprise di posizionarsi per l'era dell'intelligenza artificiale. L'indiscrezione mette le ali ai titoli Juniper, che arrivano a guadagnare il 25% nelle contrattazioni after hours.
:cool:
 
2023 solo con tim +6800 eurini, non sono tanti per carità ma di lamine e sciolina ne fai tante, tu invece con Tiscali hai comprato casa ? :asd:
e se ti chiedessi un punto di ingresso per le telecom risparmio?
rigirano attorno ad un livello (sui 30 cents) che le ha sempre portato male ma in vista di un rialzo a maggio prenderei qualcosina ora.
che dici?
 
2023 solo con tim +6800 eurini, non sono tanti per carità ma di lamine e sciolina ne fai tante, tu invece con Tiscali hai comprato casa ?

e se ti chiedessi un punto di ingresso per le telecom risparmio?
rigirano attorno ad un livello (sui 30 cents) che le ha sempre portato male ma in vista di un rialzo a maggio prenderei qualcosina ora.
che dici?
se mi chiedevi 3 numeri sulla ruota di Venezia mi sarei sentito più tranquillo :D al momento ho un pò di ordinarie di poco in perdita ma secondo me entro fine mese qualcosa succede
 
se mi chiedevi 3 numeri sulla ruota di Venezia mi sarei sentito più tranquillo :D al momento ho un pò di ordinarie di poco in perdita ma secondo me entro fine mese qualcosa succede
grazie.
Ma no, figurati se mi vincolo strettamente ad una previsione. Sto cercando di orientarmi.
Sono uscita in gain dalle risparmio prima di rientrare in tessellis e con quelle ho tradato questo bell'up . Ora cerco di capire se va bene così ancora o tornare a mettere un tot sulle tlc risp e un tot quì riducendo il rischio ma allungando i tempi
 
Buongiorno... scusate quando si dovrebbe perfezionare l'acquisizione di GO INTERNET ? In che data esattamente? Lo chiedo perché non vorrei che, in assenza in notizie sulle tlc, lateralizzasse un pò troppo per poi cedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro