Marciamo fino a OPA 3.

Il Cda e' in corso ...le notizie buone , se c erano, sarebbero gia' uscite a quest'ora . basta ....altro stop loss tengo quota da pizzeria pe non cercare l Isin domattina qualora nella fantasia piu' accecata accadesse un miracolo
 
oggi gli short hanno chiuso posizioni qualcuno ha provato il long ma tutto si gioca domani in base a quello che uscirà.... o si longa o si torna a shortare.. io cmq la quota presa l ho mollata... sul cesso bisogna non star troppo esposti... domani in caso si rientra..:o
 
la borsa anticipata sempre e con il cda in corso il ces è rimasto ces
 
la borsa anticipata sempre e con il cda in corso il ces è rimasto ces

io dico che chiude a zero...

nessuno si arrischia di shortare over infatti oggi si son ricoperti e non fan più tanto terrorismo... si vedra domani che strada prenderà
 
Facile previsione doveva chiudere almeno sopra 191
 
Wow........... tutta la salita e..... chiude a 180...... con un bel martello nero....

Speriamo sia il martello di thor........ e non del bear...

Tanto domani coi dai che usciranno fara' il peggio del peggio........

Spero sia una trappola............ ma qua a pensar male....... faccio anche bene....
Non ho segnali di vita..........
 
Secondo alcuni oggi si doveva correre a ricoprirsi……ma per favore…..
 
Spero solo in un fattore contropiede............ nel senso che domani possa aprire sul max di oggi e partire up a 2 cifre senza gap!

Senno' domani e' una batosta.... e sinceramente aver aspettato 6 mesi alla stregua del rimbalzo del gatto morto, mi fa venire i gironi coiai....
Se non sapete cosa sono.... anagrammate..............

6 mesi per ottenere questo risultato insulso.......... con volumi pari a 177 milioni di scambi...!

Volume 177.577.457

Buy 90.860.203
Sell 86.717.254
 
noi andiamo in rosso anche quando tutto il listino e' verde.............
 
06/2021 18:50 - MF-DJTiscali: ok soci a bilancioMILANO (MF-DJ)--L''assemblea ordinaria e straordinaria dei soci di Tiscali ha approvato tutti i punti all''Ordine del Giorno, tra cui il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, l''integrazione del Cda e la nomina del nuovo Collegio Sindacale. L''assemblea ha altresi'' approvato l''emissione delle successive tranche del prestito obbligazionario convertibile "Tiscali Conv 2021-2023" riservato a Nice&Green S.A. com/mcn MF-DJ NEWS
 
Ma Soru non parla mai ? chi e' un santone del Tibet ? ZERU informazioni industriali come direbbe Mourinho . Domani tempo che la vai crucis continui verso 173
 
06/2021 18:50 - MF-DJTiscali: ok soci a bilancioMILANO (MF-DJ)--L''assemblea ordinaria e straordinaria dei soci di Tiscali ha approvato tutti i punti all''Ordine del Giorno, tra cui il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, l''integrazione del Cda e la nomina del nuovo Collegio Sindacale. L''assemblea ha altresi'' approvato l''emissione delle successive tranche del prestito obbligazionario convertibile "Tiscali Conv 2021-2023" riservato a Nice&Green S.A. com/mcn MF-DJ NEWS

zero info e altra carta in arrivo :wall: na.me.r.da
 
Indietro