Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Volumi 328.638.841............. un po' meno di ieri?

Buy 124.339.718
Sell 203.837.409
vol? 461.714

I buy di ieri son superiori ai sell di oggi...........
Se li son risparmiati per lunedi oppure.... i sell di oggi gireranno a buy lunedi a partire da 180!!!!!
 
Ieri sono rientrata dalle vacanze e oggi già mi ridimensionano l'impennata che ho trovato! :(
cmq sono dentro con tutte le scarpe
 
avete visto che bella lotta in questi 2gg,BIG di BULLS contro Grizzly BEAR,tutta estate così,sarà estate migliore di sempre.OK!:truzzo:
 
domanda:

ho un telefono android e un ipad
voglio usare il telefono come Router perché ipad è solo wifi.
si associano senza problemi ma la navigazione non va.
è possibile che tale operazione si possa fare solo tra apple ???

qualcuno può aiutarmi
 
domanda:

ho un telefono android e un ipad
voglio usare il telefono come Router perché ipad è solo wifi.
si associano senza problemi ma la navigazione non va.
è possibile che tale operazione si possa fare solo tra apple ???

qualcuno può aiutarmi

Ciao, si che funziona...io ho sempre fatto con tel. Android e miniipad
 
Io ho iPhone e sim Tiscali,quando clicco sopra hotspot mi viene fuori il messaggio che devo chiamare Tim 119,ma perché :angry:
 
Ieri sono rientrata dalle vacanze e oggi già mi ridimensionano l'impennata che ho trovato! :(
cmq sono dentro con tutte le scarpe

...era meglio se mettevi le infradito!:D

Mettiamo gli scarponi o gli infradito?

No no,infradito scarponi mettiamo più avanti.:)

Personalmente, per certi lavori, agli infradito preferisco gli stivali ;) :D

stivali.jpg
 
Indietro