Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

con la barra mensile dobbiamo rompere la S A e entrare nella Kumo mese x vedere un rally decente,questo deve essere chiaro da subito.:yes:
 
io altre 5 sedute in attesa x chiudere il mensile non le vedo proprio sono troppe e se non è x domani la rottura dei 220 lo può benissimo diventare il giorno seguente e ancora.
 
la Lilla è a un soffio x rompere la S B daily,sarà inevitabile la spinta rialzista.
 
Rientrato pure io.......uscito per giro su innovatec....vediamo dove andiamo
 
QUANTE@@@@@@@:yes::yes::yes:CHE CI HAI CONTATO?????????????????????


......... perche' Puccio ha "contato" le palle?

Quando il titolo salira' le contero' anch'io le palle.... mi prendero' un pallottoliere..... :D

Per ora quel che si vede sembra prendere la modalita' n. 1 del mio grafo di stamattina.... che altri non e' (se Pucchio non mi smentisce) anche la sua tesi...
forse 1/2 sedute e poi potrebbe sparare un'altra bianca............

La verita' nessuno ce l'ha in mano........ Si spera di indovinare....

Se chiude a 210 rimango verde..........

SEMPRE MEGLIO DI QUANDO PERDEVO 10 mila euro qualche settimana fa.!!!! :D
 
Secondo voi ci sono state variazioni nell’azionariato?
 
Buonasera, anch'io sono dentro anche se con poco. Penso che un po' tutti qui dentro piace accarezzare l'idea che il titolo torni almeno ai livelli dei tempi che furono.
Vi seguo anche se con pochi interventi.
 
Guardate i grafici di Tiscali e innovatec mensili…. Sono uguali…. Tiscali sta per esplodere
 

Allegati

  • BA1B0E0E-B18F-41D3-BC26-05B529306BBD.jpeg
    BA1B0E0E-B18F-41D3-BC26-05B529306BBD.jpeg
    111 KB · Visite: 4
  • 6A6DEF8B-4C32-42B9-BC62-2CF57F9D5544.jpeg
    6A6DEF8B-4C32-42B9-BC62-2CF57F9D5544.jpeg
    119,4 KB · Visite: 6
Sul Weekly è attivo il SuperTrend.:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    127,7 KB · Visite: 5
sul Daily è stata precisa,test della ribassista di medio-lungo rotta nella seduta di ieri e come già detto K Sen che inizia a salire.:) che i prezzi devono andare in rally è sicuro,bisogna capire solo capire dove possono arrivare.:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    126,5 KB · Visite: 7
Poi però per volare davvero servono degli attributi a prova di bomba ... :eek:



Su una questione non trovo ancora risposte: tra Soru e Costamagna, chi è il pilota e chi il navigatore ... :D

CC lascia intendere che sia Soru.:asd:
 
Indietro