Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

la solita tarantella...appesi alla monotonia..:ronf:
 
secondo me è già tanto che regga sti ,021
 
domani 7 settembre presentazione del piano sul cloud di Stato.

La nostra ciofeca ci rientrerà in qualche modo?
L'apparente attesa e consolidamento delle quotazioni è per l'attesa di questo piano?


Cloud di Stato, Colao: "Ci sara posto per tutti con regole chiare" - la Repubblica

aspettiamo oggi la presentazione di questo piano e vediamo se in qualche modo la ciofeca ci puo rientrare.
mi pare che tiscali sia ben fornita nei servizi cloud? o sbaglio?

forse anche gli operatori stanno aspettando, ecco il perche della stasi della quotazione che sembra proprio in attesa di qualcosa
 
09-07-09-2021.jpg


Vediamo se tiene il canale blu....... e da domani...... up!!!
 
aspettiamo oggi la presentazione di questo piano e vediamo se in qualche modo la ciofeca ci puo rientrare.
mi pare che tiscali sia ben fornita nei servizi cloud? o sbaglio?

forse anche gli operatori stanno aspettando, ecco il perche della stasi della quotazione che sembra proprio in attesa di qualcosa

Sinceramente non ho capito molto bene come si svilupperebbe la digitalizzazione della PA :confused:....a detta del Ministro ci sarebbe posto per tutti, ma poi alla fine si parla di due gruppi italiani con alle spalle i big della silicon valley :mmmm:....
 
Intanto spero non rompa 209........ e' tanto bellino il mio grafichino......... col canalino........... :rolleyes:
 
Sinceramente non ho capito molto bene come si svilupperebbe la digitalizzazione della PA :confused:....a detta del Ministro ci sarebbe posto per tutti, ma poi alla fine si parla di due gruppi italiani con alle spalle i big della silicon valley :mmmm:....

Francesco di che articolo o intervista parli?
 
…se entro domani, al massimo giovedì, non rimbalza decisamente…la vedo male! Punto!
 
09-07-09-2021-Book.jpg


Come ti riempio il book di ordini.............

19 pezzi da 1 in vendita per un totale di 19 ordini da 0.0210 cent l'uno......
Non le pagano mica le commissioni?

A parte cio' solo per far sembrare il book pieno di ordini in vendita........

Solita musica...... quando i volumi son scarsi....... o del menga
 
Beghelli ferma però.......che succede?

Succede che va su meno violentemente del previsto ma ha un ottimo progresso.
Spero di non ricommettere l'errore che ho fatto con tiscali quando a breve ha raggiunto e superato il traguardo che mi ero prefissa a .0222
 
tf 2 h ha già scaricato ed è pronto a virare se vuole..l orario è quasi in twist...:censored:
 
Indietro