Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi.

.
 
Ultima modifica:
Applausi galatticiiiiiiii. :clap::clap::clap::clap:

P.s. quanto ci hai messo ad accorgertene? :cool:
Me lo chiedo da un bel pò chi sarebbe stato il primo a …..fargli tana :cool:

Da un pezzo avevo il dubbio ma non lo badavo piu' di tanto... ma oggi ha dato il meglio di se e allora oggi non ho resistito e ho dovuto rispondergli ;)
 
e cmq sia la discesa lavedono solo le capre perchè è dal 18-08 che siamo infase laterale,non capisco neanche perchè continuo a postare,ma sonoquasi agli sgoccioli,promesso.:)
 
:o Sono presente da 12 anni nel portale di cui gli ultimi 4 praticamente mai perche' la MIb fa gia' schifo di suo da sempre, ed e' peggiorato con le macchinette. Ma sopratutto grazie a quei fenomeni del PD hanno azzoppato il rischio, con capital gain assurdi e il trading che e' praticamente morto, incluse le commissioni bolli TOBIN ect....

Figuriamoci se rientro con un nick diverso , sarebbe ridicolo . RIENTRO PERCHE' TISCALI E' UN WARRANT a tutti gli effetti e se andasse bene fai in 2 anni quello che altri (forse) fanno in 10 . ma vedo che la azienda fa apposta a stare muta , questo ormai e' scontato. Speriamo solo non lo sia al servizio di HFT professionali tosa erba ai nano retail in cui ora mi metto anch'io anche se non ne ho poche ....

(e chi sarebbe, per curiosita,' questo happy days ?')
 
Quante fesserie …… scende e basta

Hai ragione……qui sembrano tutti r.I.n.c.o.g.l.I.o.n.I.t.i da quello che traccia lineette, puntini, lilla , e via di queste ******* senza ombra di vergogna. Ma vi rendete conto che state commentando una discesa costante da giorni e tutti i a dire domani parte……ma siete così anche nella vita reale? Mi preoccupa sta cosa……
 
Hai ragione……qui sembrano tutti r.I.n.c.o.g.l.I.o.n.I.t.i da quello che traccia lineette, puntini, lilla , e via di queste ******* senza ombra di vergogna. Ma vi rendete conto che state commentando una discesa costante da giorni e tutti i a dire domani parte……ma siete così anche nella vita reale? Mi preoccupa sta cosa……

bisogna che ti chiedi cosa stai cercando , pero'. qua c'e' chi chiede un 20% almeno 1 volta la settimana , ma non siamo nel paese dei balocchi . nessuno qua ti regala niente .

i grafico di pucchio servono eccome , poi siccome non e' il mago zurli' fa ipotesi .l ' A.T. e' solo una mappa , e se SORU tace , come dicevo prima, sapendo di farlo , che cosa vuoi /puoi fare ?

l unica e' uscire alla prima occasione propizia , ma definitivamente . x es., tra un paio di mesi c'e' un adc della rubiobentus , puo' essere una occasione diversa per cavalcare la speculazione
 
Hai ragione……qui sembrano tutti r.I.n.c.o.g.l.I.o.n.I.t.i da quello che traccia lineette, puntini, lilla , e via di queste ******* senza ombra di vergogna. Ma vi rendete conto che state commentando una discesa costante da giorni e tutti i a dire domani parte……ma siete così anche nella vita reale? Mi preoccupa sta cosa……

Sai qual è il problema? Che grazie a gente del genere, ci sono persone che perdono soldi….perchè ci credono….. un ammasso di fesseria…. Maledetto me a stare a riprenderle a 0,021….. adesso si scende e perderó soldi a dar retta a chi millanta cose….. adesso basta…. È un titolo monnezza e ne abbiamo le prove….. società che non comunica nulla… miliardi di azioni scambiate per cosa? Ora basta….. hanno stufato è stancato gente , risparmiatori che investono soldi sudati…. E ora di tirare fuori gli attributi gente
 
Sai qual è il problema? Che grazie a gente del genere, ci sono persone che perdono soldi….perchè ci credono….. un ammasso di fesseria…. Maledetto me a stare a riprenderle a 0,021….. adesso si scende e perderó soldi a dar retta a chi millanta cose….. adesso basta…. È un titolo monnezza e ne abbiamo le prove….. società che non comunica nulla… miliardi di azioni scambiate per cosa? Ora basta….. hanno stufato è stancato gente , risparmiatori che investono soldi sudati…. E ora di tirare fuori gli attributi gente

credo ci sia una buona novella in arrivo...
 
Hai ragione……qui sembrano tutti r.I.n.c.o.g.l.I.o.n.I.t.i da quello che traccia lineette, puntini, lilla , e via di queste ******* senza ombra di vergogna. Ma vi rendete conto che state commentando una discesa costante da giorni e tutti i a dire domani parte……ma siete così anche nella vita reale? Mi preoccupa sta cosa……

Il mondo e' vasto.... cosa ci stai a fare tu qui e'un mistero..
 
Indietro