Marciamo fino a OPA 6-conviene muoversi.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

intende la rising che parte dal 2014

Ahnnn.....
Pero' non vedo niente che mi faccia pensare ad una rising wedge dal 2014........ :rolleyes:

Al massimo se proprio dovesse.... potrebbe fare una U dal 2001.....
E' discesa da 65 euro.............. :p
 
Sempre positivo.
Contro ogni evidenza

Saluti
 
10-19-10-2021-111.jpg


ecco una bella pentola........... con l'uovo dentro.........

C'ha pure una bella base di fondo........ 10 anni di garanzia....

vista cosi sembra facile......
Ma ingrandendo il grafico ne viene una struttura impossibile.....
Persino 1 euro sembra utopia........ figuriamoci i 1,5 o 4.6, 8.5..........

Pero'.... fa sensazione vedere na roba del genere.... :bow:
 
una chiusura così oggi andrebbe più che bene.... domani inizio rimbalzo con settimana in buy e candelone verde weekly ;) mica male come programmino.... :D
 
una chiusura così oggi andrebbe più che bene.... domani inizio rimbalzo con settimana in buy e candelone verde weekly ;) mica male come programmino.... :D

se così non sarà attendo 170 con riserve strategiche.... e mi trovate in lista consob
 
Pucchio e Traspa....prego passate pure.....ma dove andate??':D
 
Situation......... now!

Buy 17.021.513
Sell 30.349.064
Vol. ?? 0

Totale....... 47.370.577
 
Da 8 minuti che non scambia un filo di vento.......!!

Sta pensando?
 
Venduto in perdita a .018.
Forse ci vediamo più giù con lo stesso quantitativo ma non oggi.
 

sto provando wm capital.
Francesco mi conosce
Ma non mi sento di consigliarlo a nessuno! titolo pericolosissimo

cmq quello che mi sembra interessante ora sono le telecom risparmio. Ci sono entrata a .352 e ho buone speranze che si riprendano.
 
Ultima modifica:
Indietro