Marciamo fino a OPA 7.-conviene muoversi.

Diciamo che gli short professionali chiudono , e questa e' benzina , anche se dubito non fossero a conoscenza del dossier .

Quanto al concambio quando non ci sono due aziende quotate e la consueta poca trasparenza , (tanto e' vero che non c'e' traccia di calcolo nella stampa specializzata ) siamo qua a tirare i dadi per l 'apertura del 2 Gennaio sempreche' chi formera' il prezzo lo abbia capito di subito

Quando anni fa ci fu l'opa di Swisscom su Fastweb non era trapelato niente e gli short rimasero fregati OK!.... lunedì spero succeda lo stesso :sperem:....
 
Esatto... pure io cerco di capire.
Linkem si fa pagare x sta fusione 5 azioni x ogni 1 euro del suo capitale sociale. Quindi considera che 1 azione possa avere un valore di 0.20 cents a casa mia... so' che e' un numero esagerato ed e' per quello che non mi ci raccapezzo....

20 cents x azione di ipotetico valore della nuova tiscali al quel punto? Boh..

Giuridicamente non esiste una nuova Tiscali.
 
Rileggiti intervista di Rota prima della ipo saltata.. Scopri linkem e cosa fa, e forse capirai.. Oppure... Sai già tutto.. :D

Tra il dire ed il fare.. c'è in mezzo il mare:D
Ti rammento.che.sono 21anni che promette l'utile..ma non è mai arrivato:mmmm:
Rota.non è diverso...
Ti rammento..che dopo il ritorno..(x così' dire)..di renatuccio...alla guida di Tiscali..promise l'utile..l"anno seguente...nel nuovo piano..siamo andati al 2023....adesso vedrai.... andrà più in là...
Linkem...in agosto deve rimborsare un bel bond..da 120milioncini di euro.
Tiscali non li ha.,..:D
 
Io so soltanto che tra i long e gli short, quelli che hanno più paura per la riapertura dei mercati di lunedì, sono sicuramente quest'ultimi e questo mi fa ben sperare :cool:....
 
Tra il dire ed il fare.. c'è in mezzo il mare:D
Ti rammento.che.sono 21anni che promette l'utile..ma non è mai arrivato:mmmm:
Rota.non è diverso...
Ti rammento..che dopo il ritorno..(x così' dire)..di renatuccio...alla guida di Tiscali..promise l'utile..l"anno seguente...nel nuovo piano..siamo andati al 2023....adesso vedrai.... andrà più in là...
Linkem...in agosto deve rimborsare un bel bond..da 120milioncini di euro.
Tiscali non li ha.,..:D

Però il bond è su linkem spa non linkem retail
 
Io so soltanto che tra i long e gli short, quelli che hanno più paura per la riapertura dei mercati di lunedì, sono sicuramente quest'ultimi e questo mi fa ben sperare :cool:....

buon anno nuovo francesco e speriamo di esser finalmente ripagati dopo anni :sperem::sperem::sperem::sperem:
 
Diciamo che gli short professionali chiudono , e questa e' benzina , anche se dubito non fossero a conoscenza del dossier .

Quanto al concambio quando non ci sono due aziende quotate e la consueta poca trasparenza , (tanto e' vero che non c'e' traccia di calcolo nella stampa specializzata ) siamo qua a tirare i dadi per l 'apertura del 2 Gennaio sempreche' chi formera' il prezzo lo abbia capito di subito

Solo che il 2 é domenica :D
 
fino a lunedi possiamo sperare visto che agli short brucia parecchio. ma io credo che non succeda poi tanto. niente impedisce che le azioni rimangano a questi prezzi se fannn auc finalizzato alla fusione. buon anno a tutti e speriamo che il 2022 sia un anno meno stressante degli ultimi per tutti noi:):)
 
Ultima modifica:
uheee!!!Saluti!!:D
contenti della notizia??
un bel modo di passare la fine dell'anno!!
Buon anno!!
 
Ne ho una manciata.....però dai non si capisce nulla, poi si lamentano che non arrivano investitori esteri sulla bisca italiana... quando gli fa comodo però le cose le spiegano bene (vedi MIFID) ridicoli.......

Buone cose a tutti
 
Tra il dire ed il fare.. c'è in mezzo il mare:D
Ti rammento.che.sono 21anni che promette l'utile..ma non è mai arrivato:mmmm:
Rota.non è diverso...
Ti rammento..che dopo il ritorno..(x così' dire)..di renatuccio...alla guida di Tiscali..promise l'utile..l"anno seguente...nel nuovo piano..siamo andati al 2023....adesso vedrai.... andrà più in là...
Linkem...in agosto deve rimborsare un bel bond..da 120milioncini di euro.
Tiscali non li ha.,..:D

Guarda, anche io sono di lungo corso con intervallo dell'anno scorso dove ho chiuso;)so con chi ho a chi fare, ma ti chiedo... Tiscali ha più prospettive ora o ieri prima della new... Questo conta in borsa, non i freddi dati... Poi ognuno la sua, auguri
 
Poi non dimentichiamo l'accordo col ceto bancario che pareva non avere logica... Piano piano tutto si scopre, perché prestare soldi a vanvera, tutti già sapevano... Passo e chiudo veramente... Auguri a tutti... Di cuore...
 
Qualcuno riesce a mettere il bilancio 2020 di Linkem retail? Altrimenti verso sera provo a tirarlo giù da telemaco infocamere
 
Qualcuno riesce a mettere il bilancio 2020 di Linkem retail? Altrimenti verso sera provo a tirarlo giù da telemaco infocamere

…stavo pensando di chiedere all’IR quanto è stata valutata complessivamente Tis nella fusione con Linkem!
 
…stavo pensando di chiedere all’IR quanto è stata valutata complessivamente Tis nella fusione con Linkem!

bah ti risponderà che ancora non hanno finito il calcolo dati .
Azienda poco trasparente poco seria poco tutto, speriamo bebe x lunedì
 
Indietro